8Giugno

4 tra le Migliori Slot per giocare da Smartphone

Sempre più casinò online si stanno adeguando a quella che è ormai l’epoca del mobile. Oggi giorno, infatti, tantissimi utenti preferiscono usufruire di tanti servizi attraverso lo smartphone piuttosto che attraverso pc.

Questo avviene in tutti i campi del digitale e perciò anche in quello dei giochi online e dei casinò

Si tratta di un trend dettato da moltissimi motivi, primo tra tutti il livello tecnologico raggiunto dai mezzi mobile. Sempre più potenti e sofisticati, gli smartphone permettono di compiere azioni che fino a qualche anno fa erano impensabili.

Tra le azioni possibili c’è la possibilità di fare esperienze di gioco coinvolgenti, con grafiche e meccaniche sempre più sofisticate e, forse più importante, la possibilità di giocare dove si vuole, al bar, al parco o sull’autobus, senza la necessità di un wifi.

Perciò è facile accedere ai casinò preferiti tramite mobile e giocare, anche gratuitamente, oppure versando del denaro per sfidare il fato e vedere se è la giornata buona per vincere qualcosa. 

Infatti sono proprio le slot machine tra i giochi più facilmente accessibili del mondo iGaming.

Quindi la domanda a cui cercheremo di rispondere in questo articolo è: quali sono le migliori slot online per smartphone disponibili sui principali casinò online.

Quali sono le migliori slot per giocare da smartphone?

Abbiamo detto che le slot sono tra i giochi più accessibili in circolazione, questo è dato ovviamente anche dalla loro semplicità e dall’assenza di particolari istruzioni o strategie di gioco.

Ciò però ha portato anche ad un’abbondanza incredibile di slot nel mercato, ed è diventato difficile distinguere dei pessimi giochi dalle migliori slot online. Ecco perché, prendendo spunto dalle informazioni raccolte su portali autorevoli di settore, come https://www.slotmachineaams.it, vi riporteremo 4 dei migliori titioli slot del momento.

Sweet Bonanza

Si tratta di una slot che ha ottenuto ottimi risultati fin da subito, infatti ha velocemente conquistato gli appassionati del settore. Prodotto della Pragmatic Play, leader tra i fornitori per il settore iGaming, Sweet Bonanza ha a disposizione numerose funzioni, come ad esempio free spins o moltiplicatori. Infine l’RTP del gioco, ovvero il “Return to Player”, raggiunge ben il 96,51%, un’ottima percentuale.

Piggy Bank Megaways

Questa slot è stata rilasciata dalla iSoftbet, e la sua particolarità è la funzione che le dà il nome, la Piggy Rich Cash Respins. Questa funzione si attiva quando si ottengono 5 scatter, dopo di che, se si realizza un altro Mega, Major o Mini Scatter, allora si avranno vincite maggiori.

Fishin’ Frenzy Megaways

Creato da Reel Time, questo gioco gratuito presenta una griglia 6X4, nella quale ci sono ben 15626 combinazioni vincenti. Si possono anche attivare fino a 50 giocate gratuite quando si riescono ad ottenere 3-6 simboli scatter. Tutto ciò permette di aumentare le possibilità di vincita. Per quanto riguarda l’RTP sappiamo che Fishin’ Frenzy Megaways raggiunge il 96,10%, parliamo quindi di un’altra slot con un ottima percentuale.

Elephant King MegaJackpots

Questa slot è stata lanciata dall’IGT nel 2021 e presenta ben 40 linee di pagamento. Se si ottiene lo scatter dell’elefante, allora si attiverà la funzione Prize Disk che a sua volta offrirà dei bonus molto interessanti. Anche in Elephant King MegaJackpots c’è la possibilità di ottenere spin gratuiti e premi in denaro, fino ad arrivare a vincere il bonus MegaJackpots.

Concludendo: vantaggi casinò mobile

Come abbiamo già detto, le slot machine sono tra i giochi più facili da provare, ma anche tra i più accessibili. Infatti non richiedono strategie o istruzioni complicate, dato che si basano tutte sul caso e la combinazione fortuita di vari simboli.

le slot che abbiamo appena visto sono arricchite anche di varie combinazioni e funzionalità che rendono il gioco più interessante per l’utente.

Ma sono accessibili per tutti questi giochi slot mobile? Sì, perché sono tutti giocabili sia su iPhone o iPad, ma anche Android.

Infine, giocare senza dover scaricare l’app ha anche i suoi vantaggi, dato che i giochi sono immediatamente a disposizione senza la necessità di scaricare l’applicazione apposita, e perciò senza dover occupare spazio sullo smartphone o consumare dati per il download.

Comments are closed.