20dicembre

Su 888.it arrivano le Promozioni di Natale

Finalmente sono arrivate le tanto attese promozioni natalizie di 888.it!

Infatti per festeggiare il Natale nel migliore dei modi, il casinò online di 888 ha deciso di regalare sia a vecchi che a nuovi giocatori, fantastici bonus per un totale di oltre 400.000 Euro!

Le promozioni da attivare saranno diverse, ed ogni giorno conviene visitare il sito, in quanto fino all’8 gennaio 2012, molte saranno le promozioni riservate a tutti i giocatori.

Innanzitutto è già attiva dal 15 dicembre, la promozione di Natale dedicata a tutti quei giocatori che decidono di depositare utilizzando come metodo paypal.

Questa promozione è destinata a tutti i giocatori, sia nuovi che vecchi, ed è sufficiente effettuare un versamento con paypal di almeno 20 euro, per ricevere un extra bonus di 20 euro in Omaggio.

Per chi fosse interessato ad usufruire du questo bonus, è necessario evidenziare che bisogna affrettarsi per due motivi:

  • il primo,  la promozione scade il 31 dicembre
  • il secondo, ne potranno approfittare soltanto i primi 300 giocatori che effettueranno un deposito con paypal.

Inoltre sono previste in arrivo nei prossimi giorni sulla piattaforma di 888.it, numerose altre promozioni tra cui:

  • Il rimborso di tutto quello che si è perso a Natale, sulla piattaforma di 888
  • Per chi deposita una cifra simbolica di 88 Euro, scatterà il bonus fedeltà
  • I giocatori più bravi e abili a giocare su “Affari Tuoi”, il famoso gioco dei pacchi, saranno premiati con 1000 Euro.

Ancora queste ultime promozioni non sono attive, quindi per adesso possiamo usufruire soltanto del bonus di 20 euro effettuando un deposito tramite paypal, ma ci conviene ogni giorno dare “un’occhiata” alla pagine delle promozioni, in quanto 888 a sorpresa le renderà attive, ed a volte soltanto chi è più veloce degli altri, riesce d ottenere fantastici bonus!

Ricordiamo che il casinò online 888 è una delle piattaforme online più conosciute al mondo nel settore dei giochi, ed uno dei migliori casinò online Aams.

Come sempre, buon divertimento!

Tag:,

Comments are closed.