30dicembre

888.it raddoppia Bonus Benvenuto a 200 euro per Capodanno!

Le promozioni su 888.it durante le feste di Natale sembrano non finire mai, ed oggi vi parliamo di un  regalo molto esclusivo che vi aspetta: se effettuate il vostro primo versamento in questi giorni natalizi, il casinò 888 vi raddoppia il bonus di benvenuto!

Quindi vi basta effettuare il vostro primo deposito, per ottenere fino a 200 Euro in regalo!

Da sottolineare che questo bonus è riservato soltanto ai giocatori che effettuano la loro prima ricarica nei giorni in cui la promozione è valida, ovvero nelle giornate del 31 dicembre, e nei giorni  1, 6, 7 e 8 gennaio 2012.

Inoltre bisogna anche evidenziare che in ogni giorno della promozione, ne usufruiranno in realtà  soltanto i più veloci, ovvero i primi cinquanta nuovi giocatori che eseguono il loro primo versamento.

Praticamente, il bonus di benvenuto che viene complessivamente accreditato sarà pari al 100% dell’importo del primo deposito, fino ad un massimo di 200 Euro.

Di conseguenza, al normale bonus di benvenuto del 50% fino a 100 Euro, i giocatori otterranno uno extra bonus dello stesso valore, per un totale quindi del 100% fino ad un massimo di 200 Euro.

Per quanto riguarda i tempi di accredito del bonus extra, il casinò online 888 comunica che occorreranno al massimo 72 ore, dal primo deposito effettuato su 888.it.

Vi ricordiamo inoltre che sono numerosi e differenti le promozioni che vi aspettano durante queste festività di Natale sulla piattaforma online di 888: è sufficiente visitare il sito cliccando su uno dei banner che troverete all’interno di questo articolo.

Il casinò 888 è uno degli operatori più noti del settore dei giochi online, fornito di regolare licenza Aams, ed inoltre è l’unico ad offrire giochi di famosi quiz della TV, come ad esempio Affari Tuoi, e presto anche The Money Drop, proprio grazie ad un accordo in esclusiva con la società Endemol.

Continuate a seguirci anche nel 2012, sono tantissime le novità che scopriremo insieme! Buon anno a tutti!

Tag:,

Comments are closed.