28gennaio

Alcuni trucchi per vincere a Cat Corner

Oggi siamo pronti a darvi nuovi consigli su uno skill game molto divertente e molto giocato, che potrete trovare sulla piattaforma di Lottomatica.it e su quella di King.com: parliamo di Cat Corner.

Per prima cosa dobbiamo creare rettangoli di grande dimensione, in quanto permette di ottenere punteggi più alti. Per questo motivo, piuttosto che realizzare tanti rettangoli di medie dimensioni, conviene pianificare la creazione di alcuni piccoli rettangoli che consentano, poi, di chiudere un unico rettangolo molto grande.

I primi schemi, in base alla disposizione iniziale dei gatti, possono essere risolti anche con la creazione di due e tre rettangoli. Gli schemi successivi, invece, risultano molto più complessi e può anche capitare di rimanere bloccati. Quando non riusciamo a individuare velocemente almeno un possibile rettangolo ricorriamo subito al pulsante Mischia per creare una nuova combinazione casuale dei gatti. Usare il pulsante Mischia costa 10 secondi di tempo ma evita impasse che potrebbero incidere pesantemente sul punteggio finale.

I Gatti Ganzi, quando inseriti all’interno dei rettangoli, rovesciano tutti i gatti dello stesso colore. Il loro utilizzo può accelerare notevolmente la risoluzione di un livello ma se vengono usati nel momento sbagliato possono, al contrario, rallentare la risoluzione dello schema.

Questo sono soltanto alcuni piccoli consigli, come sempre vi auguriamo buon divertimento!

Tag:,

Comments are closed.