15aprile

All Slots Casinò, vincita doppia alle slot per un italiano

La Dea Bendata ha lanciato un nuovo bacio che pare abbia proprio colpito un fortunato italiano che nel giro di tre giorni è riuscito a totalizzare una cifra che va quasi oltre i 66.000 euro. La fortuna infatti ha preso parte alle vincite di un giocatore di All Slots Casinò, famoso per essere parte del noto gruppo Jackpot Factory Group.

E così che Ottavio P. membro del casino sin dal lontano 2007 ha commentato le sue vincite, la prima verificatasi a una delle slot machines più popolari, stiamo parlando della Danza dei Masai dove quest’ultimo ha totalizzato 25.110 euro: “Ho finora avuto un’ottima esperienza con questo casinò, soprattutto rispetto ad altri che magari offrono bonus grandi e accattivanti, ma con scarsi risultati. Piuttosto, All Slots mi sembra un casinò assai affidabile e serio”.

All Slot Casinò è tra i principali casinò frequentabili via web, sia per affidabilità, sia per il fatto che le vincite sono focalizzate esclusivamente sulle slot!

La Dea Bendata infatuatasi evidentemente del giovane giocatore ha deciso di baciarlo nuovamente e consentirgli la fortuna necessaria per totalizare una nuova vincita ad appena tre giorni di distanza, regalando ad Ottavio altri 41.050 euro totalizzati presso la video slot.

A commentare con soddisfazione la vincita di quest’ultimo è stato il vicepresidente di Jackpot Factory, David Brickman il quale dichiara: “Avere fortuna e divertirsi sono parole d’ordine per All Slot, ma la sincerità e l’onestà sono la fondamenta sulle quali abbiamo costruito il rapporto con i nostri giocatori. A nome di tutti noi e di All Slots, mi congratulo vivamente con Ottavio e gli auguro di festeggiare vittorie anche più grandi in futuro!”.

Tag:, , ,

Comments are closed.