16novembre

Applica la Strategia del Numero Fortunato al gioco della Roulette

Tra i numerosi metodi da applicare per vincere alla roulette, oggi vi vogliamo parlare della conosciuta e al tempo stesso rischiosa Strategia del Numero Fortunato.

Innanzitutto prima di applicare questa strategia dovete disporre di un bankroll piuttosto ampio ed essere portati ad effettuare scommesse audaci: senza dubbio un sistema rivolto soltanto agli amanti del rischio.

Altra condizione da osservare è quella di stare attenti ai limiti dei tavoli dove andrete ad applicare la strategia, poiché dovete valutare in anticipo a quanto corrisponde la puntata massima che potrà essere fatta su un singolo numero.

Osservate che nella Strategia del Numero Fortunato se avete a disposizione un buon bankroll è possibile realizzare delle ottime vincite.

Ecco di seguito il meccanismo per l’applicazione della Strategia del Numero Fortunato.

In primo luogo dovete selezionare il vostro numero fortunato.

Se osservate un giro di 37 puntate, noterete che la pallina si ferma su circa 24 slot, e da ciò si desume che su alcuni numeri si fermerà più volte.

Dovete quindi individuare quale numero uscirà più degli altri: una selezione basata soltanto sulla fortuna, ci teniamo a ribadirlo.

Mettete quindi 1 unità sul numero scelto, ed ogni volta che perderete, dovete aggiungere 1 unità al vostra numero, e dovete ripetere questa procedure fino a quando non vincete.

Strategia semplice ma come potete capire anche molto rischiosa, che potrebbe farvi realizzare grandi vincite ma anche grandi perdite.

Facciamo un esempio in modo da essere più chiari:

  •     Puntate 1 (1 puntata in totale), se perdete -1;
  •     Puntate 2 (3 puntate in totale), se perdete -3;
  •     Puntate 3 (6 in totale), se perdete (-6)
  •     Puntate 4 (10 in totale), se perdete (-10)
  •     Puntata 5 (15 totale) esce il vostro numero: vincerete 160 unità.

Quindi con una spesa complessiva di 15 unità avrete una vincita netta di ben 160 unità!

Nell’applicare la Strategia del Numero Fortunato dovete:

  •  Giocare sempre sulla roulette europea o francese, non su quella americana, per la presenza in quest’ultima del doppio “00” che riduce le vostre probabilità di vittoria;
  • Mantenere il vostro importo unitario di partenza basso;
  • Giocate ad un tavolo con limiti alti in modo da non raggiungere i limiti massimi di puntata.

Un metodo rischioso, rivolto solo a coloro che vogliono giocare cercando di realizzare grande vincite, ma anche consapevoli di poter perdere tutto il capitale.

Vi consigliamo di provare for fun questo metodo,ovvero a soldi finti, e solo dopo aver compreso il funzionamento ed i rischi, provare a giocare a soldi reale, partendo dall’importo unitario più basso.

Buon divertimento all’affascinante gioco della roulette!

 

 

Tag:,

Comments are closed.