17gennaio

“BluBet.it” 5 Euro senza obbligo di deposito

Oggi vi vogliamo segnalare un bonus gratuito di 5 euro da parte di BluBet.it, riservata a tutti quei giocatori che si iscrivono, indicando il codice promozionale “blu_blubet” ed ovviamente procedendo all’identificazione.

Quindi si tratta di cinque euro da poter giocare dove vogliamo e senza alcun vincolo.

E’ necessario evidenziare che per poter beneficiare dei 5 euro gratuiti, è sufficiente inserire il codice promozione “blu_blubet” al momento della registrazione, e successivamente inviare la copia del proprio codice fiscale e di un documento d’identità al numero di fax 06/32.12.481 oppure all’indirizzo e-mail info@blubet.it.

E’ necessario evidenziare che la promozione sarà valida fino al 31 Gennaio prossimo.

Inoltre per qualsiasi necessità, è disponibile un servizio clienti molto preparato e cortese, che è raggiungibile al numero 06/32.16.244.

BluBet si presenta con una piattaforma caratterizzata dalla presenza di numerosi  giochi: infatti potremo scegliere tra poker, scommesse sportive, ippica, casinò games, gratta e vinci, superenalotto e bingo.

Quindi un’offerta di gioco davvero completa, destinata a soddisfare le richieste, sempre più esigenti, di tutta la sua crescente clientela.

Incaso di ulteriori  informazioni o dubbi, è possibile trovarle visitando il sito di gioco www.blubet.it.

Moltissimi sono i giochi disponibili sul casinò di BluBet.it, come ad esempio la Roulette 3D, il Baccarat, la Rouletta europea, il BlackJack, PowerPoker, Jolly Matto e molti altri che potrai provare visitando il sito.

Certamente un bonus da 5 euro, senza alcun obbligo di deposito, è una buona occasione per giocare gratis e con la scusa provare alcuni giochi di BluBet.it, e quindi senza dubbio si tratta di un occasione da non perdere.

Ricordiamo che BluBet.it fa parte del circuito People’s Poker, leader in Italia nel settore dei giochi online, soprattutto per quanto riguarda poker e casinò games.

Vi auguriamo buon divertimento su BluBet.it!

Tag:,

Comments are closed.