23dicembre

Casinò 888.it: due nuove promozioni!

Ecco due fantastiche promozioni da parte di 888.it che sono state da poco svelate, e di cui potete subito approfittare! Ma dovete affrettarvi, perchè saranno offerte soltanto ai giocatori più veloci!

La prima è “Ricarica 88”, ovvero ricarica il tuo conto di gioco di 88 Euro e per la fedeltà dimostrata, il casinò online di 888 ti farà un regalo, trasformando la tua ricarica in 100 Euro!

Da sottolineare che questo Bonus è valido soltanto per i giocatori che effettuano una ricarica nella giornata di oggi 23 dicembre 2011 ed in quella del 4 gennaio 2012. Non perdete tempo quindi. Ed usufruite oggi stesso di questo Bonus!

Inoltre è da evidenziare che accedono alla promozione soltanto i primi 400 giocatori che effettuano una ricarica di importo pari esattamente a 88 Euro, utilizzando il codice promozionale “Ricarica 88”, e che in precedenza hanno effettuato almeno un’altra ricarica sul conto gioco di 888.

Quindi dopo aver effettuato una ricarica di 88 Euro, si riceverà entro 72 ore, un bonus di 12 Euro, per un totale appunto di 100 Euro.

Inoltre vogliamo metterti al corrente di un’altra promozione di cui presto potrai usufruire, denominata “Rimborso Totale”.

In pratica ricarica e gioca nel casinò di 888.it, e se dovessi perdere, 888.it ti rimborsa quello che hai perso!

Da evidenziare che la promozione sarà valida soltanto nei giorni 2 e 5 gennaio 2012, ed è riservata a quei giocatori che effettuano in quello specifico giorno, una ricarica di almeno 100 Euro utilizzando il codice promozionale “Rimborso”, e che già in precedenza hanno comunque effettuato almeno un altro deposito sul conto gioco di 888.

Inoltre da prestare attenzione che hanno accesso alla promozione, soltanto i primi 400 giocatori che nelle 24 ore successive dal momento della ricarica, perdono tutto o in parte, l’importo della ricarica effettuata, fino ad un massimo di 200 Euro.

Senza dubbio si tratta di due promozioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Buon divertimento nel casinò di 888.it!

Tag:,

Comments are closed.