6Gennaio

Casinò online Intertops, bonus di benvenuto fino alla quarta ricarica

Un bonus di benvenuto che è pari al 100% dell’importo versato, con un massimo fino a 100 dollari, ma anche dei bonus addizionali dalla seconda e fino ad arrivare alla quarta ricarica sul conto di gioco. 

Casinò Intertops, ecco il pioniere dei giochi online

Questo è quanto, tra l’altro, offre intertops in USA per gli amanti dei giochi di casinò online, dalle slot machine ai video poker, e passando per la roulette e per il blackjack. D’altronde Intertops è uno dei pionieri dei casinò online dato che per la prima volta è apparso nel 1996 al fine di offrire sempre i migliori prodotti per il divertimento e per l’intrattenimento a distanza con puntate in denaro. 

Conto di gioco Intertops per versare e prelevare, si accettano Bitcoin!

Per versare e per prelevare, i titolari di conti di gioco con Intertops possono scegliere tra tanti servizi, metodi e sistemi di pagamento accettati, e tra questi pure le criptomonete Bitcoin (BTC) e Bitcoin Cash (BCH) oltre al bonifico bancario ed alle classiche carte di credito. 

Per quel che riguarda invece le lingue, Intertops non è un portale di casinò online a vocazione internazionale in quanto è prevalentemente destinato ai giocatori in lingua inglese. Pur tuttavia, c’è anche una sezione del portale Intertops che è in lingua tedesca in quanto l’operatore ha pure tanti clienti di casinò online di Paesi europei come l’Austria, la Svizzera e la Germania

Assistenza clienti Intertops anche via Skype

E ciò nonostante, Intertops è un casinò online che, in ogni caso, è in grado di offrire la possibilità di prelevare e di depositare denaro sul conto di gioco in ben 12 valute diverse, così come il supporto al cliente avviene H24 in modalità integrata, ovverosia con diversi canali di accesso che spaziano dalla posta elettronica alla comoda live chat con operatore, e fino ad arrivare all’uso del servizio di messaggistica istantanea Skype

Comments are closed.