20agosto

Casinò AAMS: straordinario Bonus 1000 Euro su TitanBet.it

TitanBet.it, uno dei migliori casinò online autorizzati aams presente sul mercato italiano, non finisce mai di stupire e continua ad offrire ai propri clienti staordinari bonus e nuove promozioni davvero allettanti. Come già saprete, TitanBet.it offre il miglior bonus di benvenuto del mercato offrendo la possibilità ai nuovi clienti di ottenere un bonus del 100% sulla prima somma versata fino ad un massimo di 1.000 euro.

Quindi, depositando 50 euro avremo 100 euro a disposizione ma, versandone 1.000, avremo un totale di 2.000 euro da spendere a nostro piacimento all’interno del casinò.

Ma la piattaforma non si ferma soltanto a questo e, dal 22 fino al 25 agosto, Titanbet offre una straordinaria promozione per tutti gli utenti chiamata “Trova la perla perfetta“, che mette a disposizione un super bonus sul deposito dal 5 al 50% e le percentuali dell’offerta verranno calcolate in base al proprio livello VIP. Ma andiamolo a scoprire nel dettaglio.

Titanbet, al fine di premiare tutti i suoi giocatori, manda tramite mail o comunica tramite il servizio di supporto, la promozione settimanale che ti permetterà di ricevere un bonus supplementare sul successivo deposito, dal 5 al 50%. Di seguito vi riportiamo i termini e le condizioni del bonus sul deposito in questione:

  • Per poter ottenere il bonus in questione bisogna essere titolari di un conto gioco attivo ed effettuare il deposito.
  • Il bonus, interamente utilizzabile dopo aver raggiunto il volume richiesto di scommessa, verrà accreditato nel proprio conto gioco con lo status “pendente”.
  • Il volume richiesto di scommessa è pari al valore del deposito per dodici volte, esempio: se depositiamo 50 euro, potremo utilizzare per intero il bonus dopo aver raggiunto il volume di scommessa pari a 600 euro (il volume di scommessa equivale all’ammontare delle scommesse effettuate sui giochi offerti, ma non viene tenuto in considerazione l’esito delle giocate). Ricordiamo infine che il diritto al bonus scadrà, se entro trenta giorni non avremo raggiunto il volume di scommessa.

Tag:, ,

Comments are closed.