21novembre

Come si gioca a “Safecracker Keno”

Ecco uno dei tanti giochi presenti in molti dei casinò online, denominato Safecracker Keno, presente, tra gli altri, nella piattaforma di PartyCasinò.

Entriamo nel dettaglio e vediamo come procedere nel gioco: si tratta di una scheda in cui sono indicati dei numeri compresi da 1 a 80, e quindi è necessario scegliere da 2 a 10 numeri, cliccandoci sopra.

Di questi  80 numeri vengono estratti in modo assolutamente random 20 numeri, e si procede a confrontarli con quelli che abbiamo scelto.

I premi ci verrano attribuiti in proporzione a quanti numeri abbiamo  indovinato, e comunque in base ai valori riportati sul sito di gioco di riferimento.

E’ possibile poter selezionare e decidere di giocare una, due, cinque o dieci partite, sempre con la stessa serie di numeri ed ovviamente anche con la stessa puntata: l’importo complessivo della puntata, è costituito dal numero totale delle partite moltiplicato per l’importo della puntata che si è deciso di giocare.

La tabella Premio che è possibile trovare alla sinistra della finestra di gioco, visualizza  i premi in base ai numeri che sono stati indovinati.

In Safecracker Keno la puntata minima è pari a 0.1 euro, mentre quella massima è di 100 euro.

L’eventuale vincita del premio, dipende  dall’importo della puntata,  da quanti numeri sono stati scelti nel gioco di Safecracker keno, e da quanti numeri estratti sono stati indovinati.

Safecracker Keno è certamente uno dei giochi tra i preferiti degli utenti, per trascorrere qualche ora di relax, quindi senz’altro da provare. Come sempre, buon divertimento.

Tag:,

Comments are closed.