21ottobre

Con 888.it puoi diventare croupier

888.it in questi giorni risulta molto attiva, tra promozioni, pubblicità, spot televistivi. Ma  non si ferma qui: infatti ha anche  raggiunto un accordo di collaborazione con la “Croupier Courses International di Christine Chilton”.

L’accordo consiste nell’opportunità concessa  20 giocatori del casinò online di poter seguire un corso per croupier di blackjack della durata di due settimane.

Quindi da oggi abbiamo un nuovo motivo per giocare su 888.it: oltre a fantastici bonus offerti, viene offferta una possibilità concreta di seguire un corso professionale per croupier di Blackjack, presso uno dei più noti istituti del settore.

Il corso avrà inizio lunedi 24 ottobre, ed il programma sarà ripartito in 50 ore: previsti sia insegnanti di madre lingua anglosassone che insegnanti italiani.

Verranno trattati differenti argomenti, partendo dalla storia del blackjack, le sue regole e le dinamiche del gioco. Ovviamente verrà spiegato dettagliatamente come bisogna relazionarsi con i giocatori, ed inoltre le differenze che si possono riscontrare tra il gioco nei casinò live e quello dei casinò online.

Sicuramente si tratta di una iniziativa molto interessante, che avrà luogo a Palermo, nella sede di “Croupier Courses International”. Ovviamente il corso che ha inizio lunedì 24 ottobre, è specifico per diventare croupier di blackjack, ma sicuramente in futuro potranno essere stabiliti nuovi accordi con 888.it, e quindi è possibile che sorgano nuove iniziative in merito, volta alla preparazione di nuove figure professioni nel campo dei casinò online e di quelli live.

Certamente una ottima iniziativa per chi è sempre stato affascinato dal mondo dei casinò, con particolare riguardo al lavoro di croupier, e quindi conoscere anche tutte le varie opportunità che il settore offre.

Tag:

Comments are closed.