14maggio

Donna Beffata alla Slot machine

La fortuna è cieca, lo sappiamo tutti, ma ci sono giorni in cui volta proprio la testa dall’altra parte.
E’ ciò che deve aver pensato la donna che ha vinto 42 milioni di dollari giocando ad una slot machine del Casinò Fortune Valley di Central City in Colorado, quando si è vista rifiutare la vincita a causa di un “errore della macchina“.

La donna, una badante che guadagna appena 12.000$ all’anno, è rimasta sbalordita quando ha visto la macchinetta sparare monete all’impazzata.

Ma lo staff del casinò ha spento subito ogni suo sogno di gloria bloccando annullando la vincita per un malfunzionamento della slot machine.

Questa è la motivazione che hanno dato i responsabili del casinò, spiegandole che la slot machine non avrebbe potuto comunque assegnare un jackpot tanto alto.

Per ripagarla del tiro mancino che la slot in tilt ha giocato, i vertici del casinò le hanno offerto tre cene e altrettanti notti in un albergo a cinque stelle ma non serviranno sicuramente a ripagare la delusione della donna!

I gestori del Casinò Fortune Valley hanno fatto sapere: “è la prima volta in quindici anni di attività che ci capita un problema del genere. Siamo molto dispiaciuti”.

Tag:, ,

Comments are closed.