13Novembre

Dove trovare i migliori videopoker e Blackjack online

Prima di vedere di elencare i siti dove trovare i migliori videopoker e blackjack online raccontiamo l’origine e le regole di questi giochi.

Dal poker al videopoker passando per le sue varianti

Il Poker è nato nel 1829, Focus racconta che la prima traccia si trova nelle memorie scritte dell’attore inglese Joe Cowell. Si giocava a New Orleans dove le carte erano un divertimento ben conosciuto, le regole erano molto ferree: massimo 4 giocatori, mazzo da 20 carte. Da lì nascono le gerarchie delle carte, il giro in senso orario mantenuto con il mazzo parigino di oggi a 52 o 53/56 carte se si considerano anche i Jolly.

Dal poker nascono delle varianti, si parla di giochi che appartengono alla famiglia dei poker. Il più diffuso che è diventato anche uno sport è il Texas Hold’Em con due carte alla mano, tre da girare sul tavolo, l’avversario da osservare per capirne scelte e strategie. Le due versioni del poker vengono riprodotte nella versione video-elettronica che sfrutta un software RNG per l’uscita dei numeri casuali come avviene nella realtà. Il computer, in sostenza, sarà il vostro avversario o una sorta di slot machine basato sul poker o THE.

Il gioco del blackjack, ecco come si gioca

Il Blackjack è un altro gioco da tavolo verde molto ricercato nei casinò, classico da bar News Orleans ma di origini grancesi. Infatti nasce nel XVII secolo ed era amato da nobili, borghesi e popolani. Ricordiamo che molti intellettuali illuministi hanno scritto libri, strategie e regole sul gioco d’azzardo che consideravano un divertimento ma anche un occasione per studiare e applicare regole e studi matematici, partendo dalle teorie della probabilità (metodo d’alembert).

Nel BlackJack chiamato anche 21 si deve battere il mazziere con il punteggio più alto, le figure valgono 10, l’Asso vale o 1 o 11 come vi conviene, i numeri hanno valore nominale. Il blakcjack è la combinazione Jack più Asso che vince su tutte le altre combinazione. Il primo che dice BlackJack vince il piatto, Asso più donna o Asso più Re valgono 21 ma non fanno perdere il piatto che in questo caso verrebbe diviso o annullato.

I migliori siti dove giocare a videopoker e video blackjack

I bookmakers stranieri (Clicca qui per trovare i migliori) sono i siti che offrono online scommesse sportive ma anche giochi da casinò. Se volete giocare a blackjack, poker e poker texas Hold’EM proprio su queste piattaforme che sono tantissime troverete i migliori video poker e blackjack. Avete due diverse possibilità, scegliere i tavoli live dove si vive l’esperienza del gioco dal vivo anche se siete a casa con il vostro computer o smartphone. Le tantissime soluzioni RNG, per videopoker o BJ in realtà si intende questa soluzione. Ecco quattro siti da visitare ma il link indicato ad inizio paragrafo stila ogni mese una classifica dei tantissimi bookmaker e casinò online di qualità presenti nel web.

22Bet, sito che offre un bonus alla registrazione anche fino a 122 euro, offre tantissimi giochi elettronici ed è una piattaforma facile da usare.

YoniBEt, ha le stesse caratteristiche è premiata per la sua nuova grafica online.

Bet2U offre un bonus fino a 375 euro, premiata soprattutto per gli Esports e Virtual Sport offre una buona lista di giochi da casinò e di tavoli dal vivo.

18Bet e 1Bet sono al terzo e quarto posto, uguali nella grafica appartengono a diverse società. Vi consigliamo di visutare la lunghissima serie di giochi elettronici tra cui troverete anche poker, texas e blackjack.

Concludiamo con CBet che in altre liste è inserito al primo posto. Il videopoker o il Blackjack qui è una sfida continua. Grafica accattivante, ambiente piacevole e stimolante per giocare e sfidare la fortuna.

Comments are closed.