23dicembre

Gioca al Bingo online coi Bonus

In questo periodo di fine anno e di vacanze natalizie tutti hanno voglia di giocare e divertirsi spensieratamente ed il Bingo da sempre è il gioco più di successo e più amato da tutti gli italiani.

Ora non c’è più bisogno di perdere tempo per uscire e recarsi nelle affollate sale da Bingo grazie alle innovative e appassionanti sale da Bingo online che permettono di giocare comodamente da casa propria e di divertirsi meglio di una versa sala da Bingo.

Bingo Day è sicuramente la migliore sala da Bingo online in assoluto!

Grazie al suo software Playtech che è garanzia di affidabilità, serietà e imparzialità nelle vincite Bingo Day è il posto più sicuro dove giocare al Bingo online anche con soldi veri.

Una cosa da non perdere è l’esclusivo Bonus di 20 Euro completamente gratuito e senza nessun obbligo di versamento offerto da Bingo Day a tutti i nuovi giocatori che si registrano e hanno così la possibilità di provare tutti i giochi della sua piattaforma senza dover depositare il loro denaro.

Inoltre per tutti i giocatori che intendono effettuare un versamento Bingo Day ha deciso di offrire un incredibile Bonus del 200% fino a 100 Euro! Questo è sicuramente il più ricco Bonus in assoluto offerto da una sala da bingo online!
Ad esempio se effettui un versamento di 20 Euro, Bingo Day te ne regalerà 40 Euro in più così avrai subito sul tuo account ben 60 euro per giocare e provare a vincere!

Non ti resta che entrare subito e provare le emozioni più eccitanti che solo Bingo Day ti può regalare!

Puoi giocare in qualsiasi momento della giornata in ben 4 diverse sale da bingo online: 3 con 90 palline, e una da 75 palline.

Bingo Day offre i più ricchi jackpot in assoluto e paga giornalmente oltre 250.000 euro in premi garantiti!
Inoltre oltre al bingo online sono presenti giochi di casino online con jackpot progressivo, quali slot machine, video poker, roulette ecc…

Il jackpot progressivo di questi giochi ha già superato il milione e mezzo di euro e non aspetta altro che di essere vinto!

Tag:,

Leave a Reply