28aprile

Gioca l’ECOOP VI su Titan Poker: 5 Milioni di Euro in Palio

L’evento di Poker online più importante e atteso dell’anno ritorna su Titan Poker.

L’ECOOP VI su Titan Poker si svolgerà dal 24 maggio prossimo ed è la sesta edizione del Campionato europeo di Poker Online ospitata dalla sala da poker online più importante del mondo.

Quest’anno l’evento ECOOP VI promette cifre da capogiro grazie al montepremi garantito in palio di oltre 5 milioni di euro che sarà distribuito ai giocatori in 2 settimane intense e ricche di tornei di poker online.

La giornata inaugurale dei tornei dell’ECOOP VI è prevista per il 24 maggio con il torneo Freezeout Texas No Limit Hold’em che offre un montepremi garantito di 250.000$.

L’ECOOP VI permetterà ai giocatori di sfidarsi in tutte le più importanti varianti di poker online tra cui Texas No Limit Hold’em, Limit Hold’em, 7 Card Stud, Pot Limit Omaha e Omaha Hi/Lo.

Per la prima volta l’ECOOP proporrà anche un evento quadruplo in cui i giocatori potranno giocare contemporaneamente in quattro tornei su tavoli diversi per un montepremi di 100.000$ Garantiti.

La serie di tornei dell’ECOOP VI si concluderà con il Main Event di domenica 6 giugno che prevede un Torneo nella variante Texas Hold’Em No Limit e metterà in palio un montepremi Garantito da record di ben 1.500.000$.

Per far entrare i giocatori subito nello spirito di festa Titan Poker ha organizzato anche una serie di eventi chiamati Mini ECOOP VI che si giocheranno sulla sala da poker online dal 14 al 23 maggio.

Il Mini ECOOP VI prevede una 10 giorni di tornei con buy-in di iscrizione molto convenienti e abbordabili a partire da soli 5 euro, in questo modo tutti i giocatori potranno provare il brivido e le emozioni dei Tornei ECOOP senza mettere a rischio grandi quantità di denaro e investendo piccolissime somme a fronte di montepremi lo stesso allettanti e ricchi.
Infatti il Main Event del Mini ECOOP VI che si giocherà domenica 23 maggio metterà in palio un montepremi di ben 300.000 Euro garantiti a fronte di un Buy In di soli 75$.

I tornei satelliti di qualificazione per gli eventi dell’ECOOP VI si giocano già ogni giorno e a tutte le ore su Titan Poker.

Per partecipare all’azione, gli appassionati del poker sono invitati a scaricare il software di Titan Poker gratuitamente, creare un conto ed iniziare a giocare ai numerosi eventi ECOOP VI.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di diventare famoso e milionario grazie ad un torneo di Poker Online!

Tag:,

Comments are closed.