25maggio

Gioca i Mondiali col Gratta e Vinci Forza Azzurri

Tra pochi giorni “Forza Azzurri” lo grideremo nelle case, nei bar e nelle piazze di tutta Italia tra meno di un mese ma intanto il più classico dei motti ispira il Consorzio Lotterie Nazionali per la creazione di un Gratta e Vinci.

Il Gratta e Vinci Forza Azzurri è il nuovo grattino ideato proprio in vista del prossimo Mondiale in Sudafrica e anche voi potrete mettervi nei panni di Gilardino e compagni e tentare il gol della vita.

Un gol da 200.000 Euro che si può vincere al costo di soli 3 euro.

Gli italiani potranno vivere così l’atmosfera magica dei mondiali di calcio e le sue forti emozioni.

Ecco come si gioca al Gratta e Vinci Forza Azzurri:

Ci sono due modalità di gioco a disposizione degli amanti delle lotterie istantanee entrambi semplicissime e immediate.

1° Gioco è necessario grattare i 4 palloni rossi dei numeri vincenti e poi gli 8 calciatori.
Se uno o più numeri vincenti è presente anche sotto uno o più calciatori si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

2° Gioco dovete Grattare il “Simbolo Vincente” e poi “I tuoi simboli”.
Se il simbolo vincente è presente ne “i tuoi simboli” si vince il premio corrispondente.

Intanto continua a crescere la passione degli italiani per i Gratta e Vinci.

Come si evince dai dati di vincita che nei primi giorni di maggio hanno registrato oltre 224 milioni di euro con un incremento del 7% determinando un aumento di oltre 15 milioni di euro rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Forza Azzurri come tutti i nuovi biglietti della gamma gratta e vinci riporta il logo “18 +” per indicare che il logo è riservato ai maggiorenni.

Sul retro inoltre sono presenti i segni distintivi dei tagliandi originali con i Loghi AAMS e Gioco Sicuro, cioè il bollino di garanzia che il gioco è autorizzato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

Inoltre è presente il Logo del Consorzio Lotterie Nazionali e il codice a barre per la validazione delle vincite insieme alla modalità di riscossione dei premi.

Inoltre c’è anche il nuovo logo “gioca senza Esagerare”, segno distintivo dell’impegno che il gruppo Lottomatica ha intrapreso per promuovere il Gioco Responsabile.7

Quindi sempre attenzione a non farsi prendere la mano e in questo caso a preservare la voce per gridare insieme “Forza Azzurri!”.

Tag:

Comments are closed.