28dicembre

Gioca su “Affari Tuoi” e vinci fino a 1000 euro bonus!

888.it ha lanciato una nuova speciale promozione per questo fine 2011, ed in particolare per chi gioca ad Affari Tuoi dove ci saranno in palio ben 1000 Euro di Bonus per i giocatori più abili e bravi a vincere!

Per partecipare è sufficiente giocare ad Affari Tuoi nel periodo che va dal 27 dicembre al prossimo 2 gennaio ed i primi 3 classificati si divideranno i 1000 euro di bonus in palio.

In pratica è una vera e propria gara con tutti gli altri giocatori, e quindi dimostrare chi è più bravo  nel gioco di Affari Tuoi.

Certamente un bel bonus di 1000 Euro offerto a tutti gli appassionati del gioco di Affari Tuoi, assolutamente da non lasciarselo sfuggire!

Ovviamente questo premio è una aggiunta alle vincite che in ogni caso si possono conseguire giocando normalmente su Affari Tuoi uno dei giochi online che sta riscuotendo più successo.

Da sottolineare che per usufruire della promozione, bisogna effettuare un deposito nei giorni di validità della promozione, inserendo il codice bonus “affari1”.

Quindi è sufficiente soltanto il versamento (con il relativo codice bonus),  per iniziare questa affascinante sfida con tutti gli altri giocatori.

Come già anticipato, i primi 3 giocatori con un volume di scommesse superiori a tutti gli altri, nel periodo che va dal 27 dicembre al 2 gennaio 2012, si divideranno il montepremi di 1000 euro, come indicato di seguito:

  • Il primo classificato riceverà un bonus di 500 Euro
  • Il secondo classificato riceverà un bonus di 300 Euro
  • Il terzo classificato riceverà un bonus di 200 Euro

I 3 vincitori di questa nuova fantastica promozione di Affari Tuoi, saranno contattati telefonicamente dal servizio clienti di 888.it, ed inoltre la classifica finale del torneo “Affari Tuoi”, sarà pubblicata sulla pagine ufficiale di facebook di 888.it.

Da evidenziare che il Bonus sarà accreditato entro le 72 ore successive alla fine del torneo.

Buon divertimento e buone feste, giocando su uno dei migliori casinò online, 888.it!

Tag:,

Comments are closed.