25gennaio

Gioca su Winga Casinò dal tuo smartphone

Dalla scorsa estate gli operatori online hanno iniziato a rilasciare delle applicazioni che permettono di scommettere e di giocare a bingo direttamente dallo smartphone.

Il debutto lo scorso 18 luglio del poker in modalità cash e dei casinò online, ha fatto sperare in tale direzione, coloro che vedono proprio nel mobile, un ulteriore sbocco in un mercato già di per se florido.

In anticipo su tutti ci ha pensato Winga, che ad inizio novembre ha lanciato la nuova piattaforma mobile, che consente di giocare a soldi veri alla Roulette, al Blackjack e Videopoker da qualunque smartphone o tablet che implementi l’HTML 5.

Ricordiamo che Winga è il portale di eGaming del Gruppo Buongiorno: fondata nel 1999 a Parma, Buongiorno è oggi una realtà non solo italiana, ma internazionale, che opera nell’ambito delle applicazioni e dei contenuti mobile.

Quindi ai primi di novembre Winga comunica il rilascio del nuovo portale mobile, che permette di accedere al proprio conto gioco, di procedere a nuove iscrizioni, e di giocare a Blackjack, Roulette e Videopoker.

Con il lancio del casinò mobile, giunto dopo tre mesi dalla presentazione della Roulette Show su Winga TV, si mette in evidenza la strada intrapresa da Winga, ovvero l’intrattenimento accessibile e fruibile ovunque.

Di recente è stata introdotta anche l’applicazione Winga Roulette Show Mobile che vi permette di scommettere e giocare in diretta televisiva alla Roulette Show trasmessa su Winga TV al canale 63 del digitale terrestre direttamente dal vostro cellulare o smartphone!

Questa è la filosofia di Winga, come è stato confermato da Luisella Baretti, Gaming Manager Italia presso Buongiorno S.p.A., che evidenzia che comunque il portale mobile non vuole sostituire la piattaforma classica, ma la affianca ed integra, per essere capace di offrire i propri giochi anche al di fuori delle mura domestiche.

Assen Diakovski, Global Head of Online Gaming di Buongiorno, in merito al lancio del nuovo casinò mobile, ha dichiarato:

“A pochi mesi dal lancio in Italia di Winga TV e Roulette Show, siamo orgogliosi di annunciare un importante arricchimento della nostra offerta su un’altra piattaforma per noi chiave, il mobile. I giochi da casinò su smartphone offrono una esperienza di gioco nuova, piacevole, perfetta per un target sempre più interessante fatto di giocatori consapevoli e attenti alle nuove tecnologie. Questo ulteriore passo rafforza la strategia del Gruppo Buongiorno che, grazie alla decennale esperienza e leadership nel mobile content, mira a fare di Winga la piattaforma di riferimento per il mobile gaming in Italia”.

Per adesso le cifre parlano chiaro: grazie a Winga Tv e a Roulette Show, il Gruppo Buongiorno ha raggiunto un quota di mercato del 6% nel comparto dei casinò online, in meno di un semestre, registrando una crescita del 50% rispetto a settembre.

Tag:

Comments are closed.