4aprile

Giocatore butta via Gratta e Vinci da 2 Milioni di Euro

La sfortuna nella fortuna…l’incredibile storia è avvenuta giorni fa ad un camionista di 31 anni che ha acquistato il nuovo Gratta e Vinci Turista per Sempre e pensando di non aver vinto nulla l’ha gettato, invece dopo ha scoperto che conteneva la vincita del premio massimo ossia il vitalizio da 1.740.000 Euro!

Il 25 marzo il camionista della provincia di Torino aveva acquistato il fortunato Gratta e Vinci da 5 euro in una ricevitoria vicino casa sua.

Walter Checchin, questo il suo nome, ha raccontato di aver visto due simboli uguali sul gratta e vinci ma di aver chiesto alla signora della ricevitoria cosa indicavano e gli aveva risposto che per vincere bisognava trovare almeno tre simboli uguali.

Così l’uomo ha buttato nella spazzatura la schedina e pochi giorni dopo ne ha acquistato un’altro.

Stavolta però ha deciso, per togliersi ogni dubbio, di leggere bene il regolamento. Così ha scoperto l’accaduto: il biglietto che aveva gettato pochi giorni prima conteneva la vincita milionaria del premio massimo del Gratta e Vinci turista per Sempre!

Ossia ben 1 milione e 740.000 euro in denaro!

Il giovane ha denunciato lo smarrimento del biglietto vincente ai carabinieri di Settimo Torinese ma finora non è stato ritrovato e chissà in quale centro di smaltimento di spazzature il preziosissimo biglietto sarà andato a finire.

Per evitare errori consigliamo di leggere il nostro articolo su come vincere al gratta e vinci turista per sempre.

Tag:,

Comments are closed.