31gennaio

Giochi Arcade: trucchi per vincere a Goldfish Bowl


Oggi andiamo a “pescare di precisione” con Goldfish Bowl, uno dei tanti skill games presenti su Lottomatica.it e su King.com, e sul quale vogliamo darvi alcuni consigli preziosi.

  1. Iniziamo con l’evidenziare che le oscillazioni della lenza sono molto lente e consumano secondi preziosi, così come i colpi a vuoto che ci obbligano ad aspettare il riavvolgimento del filo. Per questi motivi, non lasciamoci prendere dalla frenesia e scagliamo l’amo solo quando siamo sufficientemente sicuri che andrà a segno, dirigendolo verso i punti dove gli oggetti sono più concentrati.
  2. Prima di cominciare il lancio dell’amo, verifichiamo se ci sono più oggetti delle stesso tipo nel tabellone. Pescando oggetti uguali, infatti, viene attivato il corrispondente moltiplicatore che ci consente di guadagnare punti più velocemente. Il valore del moltiplicatore cresce all’aumentare del livello, permettendo così di ottenere punteggi molto alti con poche pescate.
  3. Usiamo i comandi da tastiera. Se nei primi istanti di presentazione del gioco premiamo il pulsante Freccia giù della tastiera, viene attivata la possibilità di impiegare il Tastierino direzione per comandare l’amo. In questo modo, abiliteremo anche il pulsante Freccia su che consente, dopo aver attivato i corrispondenti bonus, di recuperare velocemente la lenza o di abbandonare gli oggetti inutili che abbiamo involontariamente agganciato.

Vi auguriamo buon divertimento a Goldfish Bowl!

Tag:,

Comments are closed.