2novembre

Gratta e Vinci Tanti Auguri: originale idea regalo

AAMS in collaborazione con Lottomatica ha lanciato un nuovo tagliando di Gratta e Vinci il cui nome è “Tanti Auguri” ed è dedicato proprio alle Feste di fine anno.

Il nuovo tagliando di lotteria istantanea ha un prezzo di soli 3 euro e permette di ottenere tantissime ricche vincite fino ad un massimo di 200.000 Euro!

Questa si rivela un’ottima idea regalo da fare sotto le feste natalizie insieme ad un pacchetto o a solo.

Infatti in alto al tagliando c’è un apposito spazio con scritto “Da…” “A…” dove potete scrivere una frase d’auguri carina o una dedica.

Giocare al Gratta e Vinci Tanti Auguri è semplicissimo:

il tagliando ha un tema grafico completamente natalizio con simboli che rappresentano alberi di natale e pupazzi di neve il tutto immerso in un paesaggio di montagna.

Dovrete grattare appunto i pupazzi di neve, gli alberi di Natale e la baita di montagna per scoprire il premio che c’è sotto.

Il Gratta e Vinci Tanti Auguri promette già tantissimo successo infatti l’80% degli italiani intervistati in un test hanno dichiarato che acquisteranno almeno uno di questi tagliandi.

I gratta e vinci da 3 euro infatti sono i più apprezzati in assoluto dagli italiani in quanto con poco denaro investito permettono di ottere ricche vincite milionarie.

I gratta e vinci AAMS da inizio 2010 ad oggi hanno già pagato premi per oltre 5,2 miliardi di euro a fronte di una raccolta totale di circa 7,7 miliardi di euro.

In particolare solo i tagliandi da 3 euro hanno pagato 1,6 miliardi di euro in vincite!

Tag:

Comments are closed.