3agosto

Impara a giocare a Win For Life Viva l’Italia

Win for Life Viva l’Italia è diventato uno dei giochi prediletti dai giocatori del Bel Paese, grazie al quale potrai vincere sensazionali premi.

Per quanto riguarda le regole ed i premi in palio, andiamo a scoprire tutti i dettagli in merito.

Il meccanismo di gioco di Win for Life Viva l’Italia è molto semplice: in pratica consiste nell’estrazione di 10 numeri e un numerone, compresi tra il numero 1 e il numero 20, con diverse e numerose categorie di vincite, che ti potranno far vincere piccoli premi in denaro fino ad arrivare  addirittura ad una sensazionale rendita!

E’ proprio così: se sarai così bravo e fortunato ad indovinare il 10 oppure lo zero con in più il numerone, potrai vincere ben 1.000 Euro al mese per i prossimi 10 anni!

Il Win for Life Viva l’Italia può essere giocato sia online che in ricevitoria: il consiglio che possiamo darti è quello di aprire un conto online, che risulta molto più pratico e ti consentirà di risparmiare anche del tempo. Bastano infatti pochi click per giocare a  Win for Life Viva l’Italia.

Ecco come puoi giocare online sul sito di Sisal.

Dopo che sei entrato nella sezione di “Win For Life”,  nel menu di sinistra digita su “Win For Life Viva l’Italia”: vedrai una schedina dove dovrai cliccare almeno 10 numeri su 20 che sono situati su una cartina che rappresenta l’Italia, oltre al numerone che si trova posizionato in fondo alla scheda.

Ora è sufficiente cliccare soltanto su “Gioca”: in questo modo hai già concluso la tua giocata.

Da notare che la giocata minima è di solo 1 Euro, che corrisponde alla combinazione minima, 10 numeri più il numerone.

Ricordati che puoi giocare quando vuoi: le estrazioni sono una ogni 5 minuti, che partono dal primo concorso delle ore 7:00 fino all’ultimo concorso delle ore 23:55.

Se vuoi giocare a più concorsi successivi, è prevista anche la possibilità di abbonamento, da 2 fino ad un massimo di 30 concorsi.

Qui di seguito sono elencate le quote medie e le probabilità di vincita di ciascuna categoria:

Nell’ipotesi che in uno stesso concorso si avranno due o più vincitori con 10 o zero più il numerone, la vincita sarà divisa equamente: ad esempio nel caso di due vincitori, invece di 1.000 euro al mese per 20 anni, ognuno riceverà 500 euro al mese per venti anni.

Se ancora non hai giocato a  Win for Life Viva l’Italia, ti consigliamo ogni tanto di tentare la fortuna e provare a vincere la rendita da 1.000 euro al mese per 20 anni. Buon divertimento!

 

Tag:,

Comments are closed.