16ottobre

Impara le regole di Poker 3 Cards

Poker 3 Cards è uno dei giochi da tavolo preferiti dai players, che comprende due giochi in uno, Pairplus e Ante e Rilancia.

Vediamo come si gioca a Poker 3 Cards.

In primo luogo occorre osservare che è possibile scommettere su uno oppure su entrambi i giochi, anche puntando importi diversi.

La schermata di Poker 3 Cards è di solito costituita sulla parte a sinistra dai tasti per controllare il gioco ed i valori delle chips, al centro sono collocate le aree per la puntata, mentre nella parte inferiore si trova la zona dedicata alle informazioni del giocatore, come ad esempio l’ID della sessione, il saldo, la puntata e le vincite.

Come abbiamo già anticipato, Poker 3 Cards include due giochi in uno: Pairplus e Ante e Rilancia.

PAIRPLUS
Per incominciare la partita, dovete puntare una scommessa sull’area Pairplus, cliccando prima sopra una chip e quindi successivamente puntando sull’area per la puntata Pairplus.

Dopo che avete scommesso l’importo scelto, cliccate sul tasto Carte per scoprire le tre carte della vostra mano e quelle del croupier: vince chi mostra la combinazione più alta.

ANTE E RILANCIA
Cominciate la partita puntando una scommessa sulla zona della puntata iniziale, e dopo che avete selezionato l’importo delle chips da puntare, cliccate nell’area della puntata Iniziale.

In seguito aver scelto l’importo desiderato, cliccate sul tasto Carte per visualizzare le tre carte della propria mano.

Da ricordare che il croupier deve avere almeno una Regina o una carta superiore per qualificarsi.

Potete rilanciare piazzando un’altra scommessa di importo uguale alla puntata iniziale, oppure potete scegliere di Passare: se Passate perderete la puntata iniziale.

Dopo che avete deciso di continuare a giocare, vengono girate le tre carte del croupier e vince chi mostra la combinazione più alta.

Da osservare che dopo che avete scommesso su Ante e PairPlus ed avete scelto di passare, non perderete la puntata del PairPlus e quindi avrete ancora la possibilità di vincere.

Le vincite saranno calcolate a seconda della tabella vincite, come indicato di seguito.

Tabelle vincite Pairplus

Combinazioni carta

Moltiplicatore puntata

Scala a Colore

40:1

Tris

30:1

Scala

6:1

Colore

4:1

Coppia

1:1

Vincite Ante e Rilancia

Abbiamo detto che il croupier deve avere una regina o una carta superiore per qualificarsi:

  • Se il croupier non si qualifica, voi riceverete il pagamento alla pari sulla puntata iniziale e la puntata Rilancio vi sarà restituita.
  • Se il croupier si qualifica, la vostra mano sarà confrontata con la mano del croupier, e vincerà chi mostra  la mano più alta.

Le carte che vengono usate per ottenere le combinazioni vincenti sono le seguenti: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, Jack, Regina, Re  e Asso.

Da ricordare che l’Asso può anche essere conteggiato come un 1 in una scala.

Poker 3 Cards è un gioco da tavolo molto divertente che siamo certi vi appassionerà davvero molto.

Buon divertimento a Poker 3 Cards! Alla prossima!

 

Tag:,

Comments are closed.