15giugno

Le principali sale da Poker Online legali in Italia

La realizzazione di questo articolo ci ha permesso di valutare le caratteristiche di alcune delle principali poker room italiane e, soprattutto, di come viene gestito il bonus di ingresso.

In molti casi questo viene promosso in modo molto leggero dal sito, con cifre difficilmente raggiungibili nella realtà e con
un accredito subordinato al versamento di una cifra minima sul proprio conto di gioco che può variare da cinque a otto euro.

Una volta effettuato l’accredito sul conto, il concessionario provvederà ad accreditare una cifra proporzionale al proprio versamento. Su alcuni siti il bonus viene suddiviso in due o più tranche rese disponibili al raggiungimento di vari livelli.

Proprio per questo motivo ci sentiamo di consigliare la lettura delle informazioni a disposizione del giocatore presenti sul sito che illustrano in che modo questo “cadeau” viene accreditato.

Allo stesso modo consigliamo di controllare bene, soprattutto prima di procedere all’apertura di un’eventuale conto, in che modo viene gestito il prelievo delle vincite. La maggior parte delle sale italiane, infatti, consente di raccogliere i propri guadagni accreditandoli su una carta di credito, una prepagata o su un conto corrente.

Solo alcuni offrono il pagamento cash.

In ogni caso, però la procedura di accredito può richiedere da un minimo di due ore a un massimo di 72 ore in base al tipo di transazione richiesta.

Tag:,

Comments are closed.