10novembre

Le regole del Jungle Rumble Draw Poker

Uno dei video poker maggiormente giocati è “Jungle Rumble Poker”, quindi è il computer, il nostro avversario da battere.

Lo scopo del gioco di “ Jungle Rumble Poker” è quello di riuscire a realizzare in una mano di cinque carte almeno due coppie o una combinazione migliore.

Dopo che abbiamo deciso quanto scommettere, il computer provvede a distribuire cinque carte iniziali, e quindi tocca a noi scegliere quali carte vogliamo tenere e quali invece desideriamo scartare.

Quindi il computer sostituisce le carte che noi gli abbiamo indicato di scartare, e si compone la mano finale, ed in base al punteggio realizzato si otterranno le vincite corrispondenti, che sono facilmente consultabili nella seguente tabella:

Mani di poker                      Premio                                  Carte
Scala reale naturale                 500                      A, K, Q, J, 10 dello stesso seme, senza jolly.
Scala reale con jolly                   50                       A, K, Q, J, 10 dello stesso seme, con il jolly.
Cinque carte uguali                   50                         Quattro carte dello stesso valore, più un jolly.
Scala a colore                           25                         Cinque carte consecutive dello stesso seme.
Poker                                         8                          Quattro carte dello stesso valore. Full 4 Un tris e una coppia.
Colore                                       3                          Cinque carte dello stesso seme.
Scala                                         2                          Cinque carte consecutive (l’asso può essere usato prima del due o dopo il Re).
Tris                                           1                          Tre carte dello stesso valore.
Doppia coppia                          1                           Due coppie, ciascuna di valore diverso.

Nel caso realizziamo almeno un poker, viene attivata la partita speciale Safari: dobbiamo scegliere sei quadrati presenti nella finestra della partita Safari, e scoprire dei simboli, e se almeno due simboli sono uguali, vinciamo ulteriori premi secondo la  tabella premi della partita speciale.

Un’altra bella variante di video poker, presente ad esempio in Partycasinò, che consigliamo di provare. Buon divertimento.

Tag:,

Comments are closed.