31agosto

Le regole di Hoop de Loop

Tra i differenti giochi flash online, oggi vi vogliamo parlare di Hoop de Loop, uno tra i preferiti dai giocatori, che potete trovare su King.com, tra i più grandi portali di giochi autorizzato dall’AAMS.

Andiamo a scoprire le regole per giocare a Hoop de Loop, uno tra i più divertenti giochi di azione.

L’obiettivo del gioco è quello di guadagnare il maggior numero di gioielli entro il limite di tempo massimo che si ha a disposizione.

Quindi create i gioielli cercando di combinare 3 o più palline di uguale colore, così da provocare una serie di reazioni a catena quando il treno risulta in movimento.

E’ necessario mettere in evidenza che più lunghe sono le combinazioni, più grande è il valore che hanno i gioielli creati.

Da sottolineare che è necessario eliminare tutte le palline prima che il treno raggiunga il Vulcano, altrimenti il gioco termina.

Un consiglio: provate a mettere tutti i gioielli nella parte iniziale del treno ed attivate il Collettore.

Vi ricordiamo inoltre che dovete sempre dare un’occhiata al tempo che vi rimane, e cercate di sparare alle palline in modo da determinare combinazioni di 3 o più di identico colore e procedere ad eliminarle tutte prima che raggiungano il Vulcano.

Se siete in grado di generare reazioni a catena, potrete creare dei gioielli che andranno in testa al treno di palline, e più lunga è la combinazione, maggiore è il valore dei gioielli realizzati.

Potete avviare il Collettore sparando 2 palline in breve sequenza sul mirino del buco.

Tutti i gioielli in serie, senza che contengono palline nel mezzo, che si troveranno all’inizio del treno, saranno raccolti come punti.

Hoop de Loop è un gioco senza dubbio molto divertente che vi consigliamo di provare al più presto, in modo da trascorrere qualche ora di svago e relax.

Da sottolineare che è possibile giocare sia a soldi veri oppure a soldi finti.

Buon divertimento con Hoop de Loop! Alla prossima!

Tag:,

Comments are closed.