9novembre

Le regole di “Kooka Keno Poker”

Kooka Keno Poker è uno delle varianti di video poker tra quelli maggiormente preferite dai giocatori. L’obiettivo del gioco è quello di realizzare almeno due coppie senza jolly in una mano di cinque carte.

Ecco di seguito come giocare a Kooka Keno Poker: dopo aver effettuato la puntata, il computer provvede a distribuire cinque carte, tra le quali dobbiamo selezionare quali vogliamo tenere e quali invece vogliamo scartare. Dopo che il computer esegue la sostituzione, si compone la nostra mano finale, e le vincite vengono pagate in base al punteggio della nostra mano, e tenendo conto dei dati riportati nella tabella presente sul casinò online.

La puntata minima per giocare a Kooka Keno Poker è di 0,1 euro, mentre quella massima è di 500 euro. Da evidenziare la presenza del jolly, che  può sostituire qualsiasi altra carta, e quindi farci  ottenere la nostra  mano vincente massima. Un’altra cosa importante da evidenziare, è che il jolly aumenta il premio corrispondente,  se viene visualizzato in una mano, in cui si realizza  almeno una scala.

Se la nostra mano contiene almeno un full, si potrà partecipare alla partita speciale Keno: saranno visualizzati quattro simboli “Uova”, dobbiamo selezionare uno di questi simboli, che potrà farci scoprire fino ad un massimo di cinque giochi Keno, grazie ai quali potremo vincere ulteriori premi.

Un’altra variante di video poker certamente da provare, e che attualmente sta andando per la maggiore nei principali casinò online, presente, ad esempio tra gli altri, su Partycasinò. Come sempre, buon divertimento.

Tag:

Comments are closed.