9febbraio

Mega Fortune: vinto Jackpot da quasi 7 milioni di euro!


Un’altra sensazionale vincita ad una slot online: questa volta il fortunato giocatore ha vinto quasi 7 milioni di euro al casinò online!

Ad essere precisi,  il jackpot vinto è stato pari a 6.864.858 euro, ed è stato vinto alla slot Mega Fortune di Net Entertainment, precisamente sul sito Paf.com, da un ragazzo di 30 anni di Hensinki.

Ricordiamo che la slot Mega Fortune è presente in molti casinò online, e da tempo regala premi da sogno a tutti i suoi giocatori.

Infatti  l’ultimo jackpot progressivo è stato vinto nel settembre dello scorso anno, per una cifra record di 11.7 milioni, e quindi entrando a pieno diritto nel Guinness World Records, come la maggiore vincita di sempre alle slot online.

La slot Mega Fortune fa parte, come anticipato, del network Net Entertainment, e basti pensare che soltanto nel 2011 ha pagato vincite per oltre 26 milioni di euro.

Molta soddisfazione anche da parte de Presidente e Amministratore Delegato di Net Entertainment, Björn Krantz, che ha dichiarato di essere entusiasta del fatto che la slot online Mega Fortune sta riscuotendo un notevole successo, e ne è la prova che a distanza di circa quattro mesi dall’aver distribuito la vincita record, il jackpot è nuovamente cresciuto ad un livello molto elevato in così poco tempo.

Le notizie di queste continue vincite che vengono realizzate al di fuori dei confini italiani, non fanno altro che far crescere l’attesa, per l’introduzione anche nel nostro paese delle slot online.

Infatti sia gli operatori online che gli stessi giocatori, sono da mesi ormai che attendono il debutto di questi nuovi giochi, che all’estero rappresentano la prima voce, tra le entrate, in termini di raccolta.

Restiamo in attesa quindi di conoscere eventuali news al riguardo.

Tag:

Comments are closed.