25gennaio

Nuova applicazione di Poker per cellulari Android da Microgaming

Microgaming, sviluppatore software per giochi online leader al mondo, ha messo a punto un innovativa piattaforma di poker online che funzionerà su tutti i dispositivi mobili e cellulari con sistema operativo Android.

Questa nuova applicazione sarà mostrata in anteprima dal 27 al 31 gennaio 2011 in occasione della London Affiliate Conference.

Si prevede che il lancio ufficiale nel mercato europeo sarà entro il primo trimestre del 2011.

Grazie a questa nuova piattaforma di poker i possessori di smartphone e dispositivi con Android potranno giocare a tornei di poker con soldi veri direttamente dal proprio cellulare.

La nuova applicazione di Poker firmata Microgaming è stata studiata per funzionare a meglio con tutti i nuovi dispositivi mobili son software Android 2.2 Froyo e din particolare con gli smartphone HTC Desire ed il Samung Galaxy.

Questi dispositivi mobili consentono di visualizzare animazioni in 3D, grafiche cristalline e chiare ed effetti sonori super realistici che faranno sentire i giocatori come se si strovano su un tavolo da poker vero.

I cellulari con Android hanno già superato i dispositivi Apple iPhone negli Stati Uniti per numero di vendite e la stessa cosa sta per succedere anche in europa.

Per questo i manager di Microgaming hanno deciso di progettare un’applicazione esclusiva e dedicata solo agli apparecchi con Android.

Grazie a questa nuova piattaforma di poker mobile firmata Microgaming i giocatori potranno godere di animazioni realistiche in pieno stile Las Vegas ed in 3D sul proprio cellulare.

Grazie alla potenza di Flash Fast Track, una fantastica piattaforma da gioco in flash, i giocatori saranno in grado di godere di azioni di poker di classe mondiale comodamente dal proprio dispositivo cellulare ed in qualsiasi posto si trovino!

Tag:

Comments are closed.