22novembre

Nuovo Gratta e Vinci Vivere alla Grande

Lottomatica ha lanciato questo mese un nuovo Gratta e Vinci che potrà permettervi letteralmente di “Vivere alla Grande“.

Infatti il nuovo tagliando di lotteria istantanea del costo di 10 euro mette in palio come premio massimo una vincita istantanea di 500.000 Euro più un vitalizio da 10.000 Euro per 20 anni ed infine una buonuscita da 100.000 Euro per un totale di 3 milioni di euro!

Il Gratta e Vinci Vivere alla Grande diventa così il tagliando AAMS che offre le vincite più ricche in assoluto superando il “Turista per Sempre” che aveva un vitalizio di “soli” 6000 euro per 20 anni.

Giocare a questo nuovo Gratta e Vinci è semplicissimo e immediato:

La cartella è divisa in due sezioni: in quella superiore ci sono 4 caselle con “I numeri vincenti” ed in quella inferiore 16 caselle con “I tuoi Numeri”.

Se nei tuoi numeri troverete uno o più numeri vincenti vincerete il premio corrispondente.
Se trovate anche il numero bonus le vostre vincite saranno raddoppiate.
Infine la vincita massima si ottiene trovando due volte la scritta “Vivere alla Grande” e permette di vincere il super premio da 500.000 euro immediati più il vitalizio da 10.000 euro per 20 anni più il premio finale in denaro da 100.000 Euro.

I 3 milioni di euro del premio massimo se sono vinti saranno incassati in qualunque caso perché anche nell’eventuale decesso del vincitore andranno agli eredi.

Proprio pochi giorni fa è stato fatto il colpo grosso col “Gratta e Vinci Vivere alla Grande” nella provincia di Reggio Emilia.

Un fortunato giocatore infatti col tagliando da 10 euro è riuscito a vincere il premio massimo da 3 milioni di euro totali.

Il vincitore ha voluto ringraziare la ricevitoria dove ha acquistato il fortunato tagliando, il bar Mary di Sant’Ilario d’Enza, lasciando un bigliettino anonimo.

Non vi resta che tentare anche voi la fortuna e magari vivere alla grande con il nuovo gratta e vinci!

Tag:

Comments are closed.