10dicembre

PartyCasinò lancia promo Natale “Casinò a sorpresa”

PartyCasinò, una delle aziende leader del settore del gaming online in Italia, si prepara a distribuire  una montagna di regali ai suoi giocatori, e per questo ha lanciato una nuova promozione, denominata “Casinò a sorpresa”, che partirà il prossimo 12 dicembre e terminerà il 15, sempre del mese in corso.

Quindi quest’anno il Babbo Natale di PartyCasinò si prepara a distribuire tantissimi premi ed anche fantastici bonus.

Per essere sicuri di poter ricevere uno di questi  premi, è sufficiente soltanto partecipare ai propri giochi preferiti, ed aspettare il proprio premio relativo appunto alla promozione “Casinò a sorpresa”.

In pratica bisogna soltanto continuare a giocare su PartyCasinò, e se appare una delle sorprese, si riceverà il corrispondente premio.

La nuova promozione “Casinò a sorpresa” è attiva dalla mezzanotte del 12 dicembre fino alle 23:59  del 15 dicembre 2011.

Da evidenziare inoltre che i premi della promozione “Casinò a sorpresa”, appariranno sui nostri schermi in maniera del tutto casuale: qualunque momento potrebbe essere quello buono per vincere un fantastico premio o bonus!

Per poter partecipare alla nuova promozione di PartyCasinò, è necessario verificare di disporre sul proprio account della pagina promozionale di “Casinò a sorpresa”.

Per quanto riguarda i limiti di prelievo, relativi ai premi concessi dal casinò, si devono rispettare i seguenti requisiti di puntata:

  • Bonus gratuito: 1x (bonus)
  • Bonus di deposito: 35x (deposito + bonus)

Comunque ciascun giocatore può visualizzare tutte le informazioni relative ai bonus, nell’apposita sezione  bonus del proprio account.

Da ricordare inoltre che i bonus possono essere usati per tutti i giochi tranne per il Blackjack a mazzo singolo ed il Texas Hold’em Bonus Poker.

Quindi un’altra ottima promozione da parte di PartyCasinò, dove per partecipare, è sufficiente come requisito, quello di giocare nel periodo indicato, ed in cambio ricevere fantastici premi e tantissimi bonus.

Come sempre, buon divertimento ai tavoli e non esagerate!

Tag:,

Comments are closed.