23novembre

PartyCasinò presenta “Le Superstar della Roulette”

Ecco un nuovo affascinante torneo a cui potrai partecipare giocando sulla piattaforma online di PartyCasinò: “Le Superstar della roulette”.

Questo torneo che si svolgerà alla roulette europea e americana di Party Casino è in programma dal 26 al 28 novembre 2011.

Se la roulette è il tuo gioco preferito, o ti ha sempre affascinato, ecco l’occasione per ricevere sensazionali bonus in denaro.

Infatti partecipando al nuovo torneo “Le Superstar della Roulette”, potrai vincere fino a 500 euro in bonus ciascun giorno della promozione.

Ecco come fare: è sufficiente giocare alla roulette e accumulare più punti possibile per scalare le posizioni in classifica, e tentare di vincere il  bonus giornaliero messo in palio da PartyCasinò ai primi 3 giocatori classificati.

Ecco di seguito i bonus garantiti in palio durante questa fantastica promozione e riservati ai primi 3 classificati di ciascuna delle 3 giornate:

  • 1° posto 500 euro
  • 2° posto 250 euro
  • 3° posto 100 euro

Ricordiamo che la classifica della promozione “Le Superstar della Roulette” partirà dalle 00:00 CET del giorno 26 Novembre 2011 fino alle 23:59 CET del giorno 28 Novembre 2011, quindi esattamente prevede una durata di 3 giorni.

Inoltre per poter prelevare qualsiasi vincita che deriva dall’utilizzo del bonus ricevuto, occorre effettuare un volume di gioco uguale al valore del bonus ricevuto per almeno una volta.

I giocatori, una volta incominciato ad accumulare i punti, li possono visualizzare direttamente nella classifica della promozione “Le Superstar della Roulette” inserita direttamente nel loro conto.

Certamente una occasione in più per giocare su Partycasinò: se sei un appassionato del gioco della roulette, non devi assolutamente perdere questa fantastica promozione!
Vai subito su PartyCasinò e partecipa a questo nuovo sensazionale torneo!

Tag:,

Comments are closed.