22febbraio

People’s lancia il rush poker!

Una notizia bomba da parte del network People’s Poker di Microgame Spa: a breve sarà disponibile il Rush Poker!

E’ arrivata la conferma: sabato 25 febbraio sarà infatti presentato il nuovo Client, con moltissime novità, e che probabilmente modificheranno anche gli equilibri del mercato.

Ecco quindi il famoso Rush Poker, che si chiamerà “Fast Poker”, che si giocava in una delle room  “punto com” più famose al mondo, ovvero Full Tilt Poker.

Inoltre previsti anche tantissimi servizi dedicati espressamente al “grinding online”, che consentiranno una elevata personalizzazione dei tavoli da poker.

Il nuovo Client sembra che sarà innanzitutto molto veloce e molto “leggero”, ed inoltre è stato comunicato che saranno anche inseriti i Mixed Games.

Come anticipato, il nuovo Client consentirà quindi  di giocare al People’s Fast Poker: i giocatori saranno sempre nel vivo del gioco, in quanto continuamente spostati di tavolo, ed appena viene foldata la mano, si viene subito spostati in un altro tavolo.

Sono previsti anche l’inserimento di Jackpot, ma a tal proposito ancora non è trapelato nulla, anche se dovrebbe trattarsi del cosiddetto “Bad Beat Jackpot”, ovvero che attribuisce un premio a chi perde con un poker o con una scala reale contro un punto migliore.

Prevista la possibilità di personalizzazione del Client, come ad esempio scegliere tavolo, mazzo a 4 colori, carte, chips e avatar, e sarà disponibile anche la hand history, che mancava nella room People’s Poker.

Inoltre arriverà anche l’opzione Run It Twice nei tavoli Cash Games, che consentirà ai due giocatori rimasti  in Heads Up, la possibilità di giocare la mano 2 volte, nel caso in cui siano giunti fino all’all-in.

Senza dubbio una serie di novità di notevole rilievo per il circuito People’s Poker, soprattutto per quanto riguarda il “Fast Poker”: non ci resta che attendere ormai soltanto qualche giorno.

Tag:,

Comments are closed.