12dicembre

Percentuali di vincita su William Hill Casinò

Il Casinò di William Hill è sempre stato dalla parte del gioco trasparente, onesto e corretto, e tutti i giochi offerti dalla piattaforma rispondono perfettamente a questi fondamentali requisiti.

Infatti è da evidenziare che il margine offerto dal casinò di William Hill, è identico a quello dei casinò terrestri.

In pratica è completamente diverso, ad esempio, dalla programmazione delle slot machine, che devono garantire una vincita in un periodo di tempo prestabilito.

Infatti sul casinò di William Hill, la giocata e la puntata del giocatore, non hanno nessuna influenza su quello che uscirà dal Generatore di Numeri Casuali, ovvero il cosiddetto RNG (Random Number Generator).

Inoltre è stato reso noto da William Hill, che ogni gioco offerto dal suo Casinò, è sottoposto a numerosi test, che vengono eseguiti innanzitutto dalla Playtech, che è il fornitore del software, ed uno dei leader mondiale in questo settore.

Ma non si finisce qui con i controlli: infatti, nella fase successiva, vengono eseguiti ulteriori test relativa alla funzionalità ed al caricamento.

Abbiamo visto che William Hill Casinò utilizza un Generatore di Numeri Casuali (RNG) che quindi fa uscire risultati indipendenti e casuali per ciascun gioco.

Da evidenziare che il Generatore di Numeri Casuali utilizzato dal software è stato testato da TST, un Ente di verifica indipendente, molto noto e conosciuto in campo internazionale.

Sempre nel rispetto dei fini di correttezza e trasparenza, è concessa la facoltà, di osservare le percentuali di payout delle giocate eseguite su William Hill Casinò, e che si possono trovare facilmente sullo stesso sito.

Ricordiamo, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, che il payout non è altro che il denaro che in pratica ritorna ai giocatori.

William Hill, sempre nel rispetto della maggior chiarezza possibile, rende disponibili a chiunque, le percentuali reali dei payout (RTP) del mese precedente, per ogni singolo gioco.
Eccole di seguito nella seguente tabella, quelle relative a novembre:

Certamente un motivo in più per giocare su William Hill Casinò. Come sempre, buon divertimento!

Tag:

Comments are closed.