14aprile

Poker online italiano: Titan Poker presto legale AAMS

Direttamente dagli amministratori di Titan Pokerpoker veniamo a sapere che quest’ultima sta facendo di tutto per adeguarsi alle normative e regolamentazioni AAMS per entrare nel mercato del poker online legale italiano!



Per farlo infatti sarebbe pronta al lancio una poker room.it dedicata soltanto ai giocatori italiani!

Cio nonostante non è chiara la data di debuto in Italia del grande colosso Playtech, leader del popolare iPoker Network, ma vista la presenza della variante cash poker si presume che la procedura di legalizzazione sia più rapida.

È probabile quindi che per la fine della primavera assisteremo al lancio della nuova piattaforma da gioco Titanpoker.it.

Al momento sono tante le società legate al poker che hanno deciso o pianificato di sbarcare sul mercato italiano del poker legalizzato, tuttavia sono in poche quelle che conseguono questo arduo obiettivo.

Intanto su Titan poker si giocano ogni giorno i tornei super satellite di qualificazione per i grandi eventi di Poker Mondiale quali WSOP 2010 con i quali è possibile vincere pacchetti premi fino a un totale di 13.000$ per il Main Event delle World Series of Poker che si giocheranno al Casinò di Las Vegas a giugno prossimo.

Nonostante il nuovo approccio con il mercato del poker italiano legalizzato Titan Poker continua a stupire con migliaia di promozioni eccezionali e imperdibili!

Tag:,

Comments are closed.