20febbraio

PokerStars Mobile disponibile a soldi veri su Android!

Dopo l’applicazione per i dispositivi mobili della Apple (iPhone e iPad), un’altra grande novità da poco è arrivata da parte di PokerStars.it: è infatti da qualche giorno possibile giocare partite a soldi veri, e quindi ai Sit & Go, ai tornei multitable ed al cash game, sui tablet e sugli smartphone dotati di tecnologia Android.

Era la notizia che tutti i giocatori ed i possessori di dispositivi Android aspettavano da settimane, dopo l’uscita dell’applicazione per i dispositivi mobili della Apple ad inizio gennaio.

Quindi da oggi in poi, tutti gli appassionati di poker, utilizzatori di sistema Android, possono quindi giocare in movimento ed ovunque si trovano, ai loro game preferiti sulla piattaforma di PokerStars.it.

Immaginiamo chi ad esempio è seduto sull’autobus, e per ingannare l’attesa, si metta a giocare qualche mano di cash games, oppure al proprio Sit & Go preferito.

E’ necessario sottolineare che prima di scaricare PokerStars Mobile Poker App, bisogna verificare  di disporre di un dispositivo Android tra quelli supportati.

Da evidenziare che l’Applicazione funziona soltanto sui dispositivi equipaggiati con  sistema operativo Android 2.2 o superiore, e per accedere è necessario utilizzare lo stesso nome utente e password che avete sempre usato su PokerStars.it.

Ricordiamo che l’applicazione mobile per iPhone e iPad è stata lanciata ufficialmente il 6 Gennaio 2012, e per rendere l’offerta ancora più completa per i dispositivi della Apple, è stata anche introdotta la  PokerStars TV e PokerStars Clock: per qualsiasi informazione o dubbio in merito, vi consigliamo di visitare il sito di PokerStars.it nella sezione promozioni.

Da notare che sono stati migliaia i download e ottime le recensione registrate sull’Apple Store in queste prime settimane dall’uscita dell’applicazione, e quindi  d’ora in poi anche tu, possessore di un dispositivo Android, se sarai fuori casa, non dovrai più rinunciare a giocare sulla tua poker room preferita.

Buon divertimento in movimento su PokerStars!

Tag:,

Comments are closed.