16dicembre

Promozione “Invita un Amico” e ricevi 100€ su PartyCasinò

Forse non tutti sono a conoscenza che se presentiamo un amico su PartyCasinò.it potremo ricevere ben 100 Euro!

Infatti è attiva la promozione “Invita un amico” su PartyCasinò, ed ogni volta che presentiamo un nuovo amico, sarà proprio possibile ricevere 100 Euro.

E non soltanto noi saremo premiati, ma anche i nostri amici con dei fantastici bonus.

Ecco di seguito i dettagli: dopo che il nostro amico si sarà iscritto su PartyCasinò ed avrà effettuato il primo deposito, riceverà innanzitutto il 25% su questo deposito.

Per ricevere questo importo, è necessario che soddisfi i requisiti di puntata. E quali sono? Eccoli: accumulare 300 Partypoints entro centoventi giorni dalla data del  deposito.

E’ evidente che più persone inviteremo, più premi potremo ricevere.

Quindi in primo luogo inviteremo  i nostri amici inserendo  i loro dati,  ovvero i loro nomi e l’indirizzo e-mail, nella apposita pagina della promozione, presente sul sito di PartyCasinò.

Fase successiva, PartyCasinò invierà ai nostri amici un’e-mail da parte nostra, in cui sarà spiegato come fare per iscriversi e ricevere un  bonus da 100 Euro.

Infine per partecipare, i nostri amici devono solo fare il primo deposito, utilizzando il codice che verrà loro fornito da parte di PartyCasinò.

Una volta che poi sono stati soddisfatti i requisiti di puntata (accumulare 300 Partypoints entro centoventi giorni dalla data del  deposito) riceveremo quindi il 25% sul primo deposito effettuato dai nostri amici.

E’ ovvio che i nostri amici  non devono avere già aperto oppure avere avuto in precedenza, un account su PartyCasinò.

Inoltre è opportuno accertarsi, prima di inviare il “Modulo Invita un Amico”, che tutti gli amici di cui noi abbiamo dato nomi ed indirizzi e-mail a PartyCasinò, siano a conoscenza di volere ricevere un messaggio e-mail di presentazione, ed ovviamente devono essere maggiorenni.

Una promozione assolutamente da non perdere.
Non esagerate nel gioco, e buon divertimento!

Tag:,

Comments are closed.