30gennaio

Prova la nuova slot machine Thief

Da poco presente sul mercato dei giochi online AAMS, la slot machine Thief  aspira a diventare in poco tempo  una delle più divertenti.

Si tratta di una slot prodotta dalla Netent, una delle più famose software house, nella quale ricoprirete il ruolo di un abile ladro, nel mentre fuori è notte e piove copiosamente: forse è proprio la serata ideale per saccheggiare il ricchissimo caveau di Thief.

Thief  è una slot caratterizzata da una grafica davvero piacevole, colorata e con effetti sonori  coinvolgenti.

La slot machine targata Netent offre diverse possibilità di vincita, che vanno dai Wild espandibili,  dove dovrete arrampicarvi su di un grattacielo indifferenti del forte vento che potrebbe farvi scivolare, Giri Gratuiti che vi consentiranno di entrare nella ambita sala della cassaforte, fino ai giri gratuiti Adrenaline, che con il simbolo Diamante potranno farvi realizzare il colpo della vostra vita da ben 68.550 gettoni.

Thief è una slot machine formata di 5 rulli e 25 linee di pagamento.

La puntata parte da un minimo di 0,01 centesimi fino ad un massimo di 0,50 centesimi, e su ogni linea potete puntare fino a 10 gettoni.

La puntata massima è di 125 euro, se giocate da 0,50 euro su tutte e 25 le linee.

La vincita massima che potrete realizzare sarà pari a 68.550 gettoni.

Per quanto riguarda il payout di questa slot machine, che ricordiamo sta ad indicare quanto in percentuale ritorna ai giocatori in termini di vincite, è molto elevata, pari al 96,7%.

Se volete iniziare a giocare alla slot machine Thief dovete innanzitutto selezionare il valore dei gettoni, successivamente stabilire il livello di scommessa per ogni linea e quindi cliccare sul bottone  centrale grazie al quale avviare la slot.

I simboli di gioco di questa slot sono tutti ispirati al mondo dei ladri, e quindi troverete dei preziosissimi diamanti, speciali attrezzature, la donna ladro ed i tradizionali simboli 10, J, Q, K, e Asso.

Andiamo ora a scoprire i simboli fortunati di questa divertente slot machine.

Il simbolo Wild è rappresentato dalla donna ladro,  può apparire solo sui rulli centrali (ovvero il 2, il 3 ed il 4), e quando si realizza una combinazione vincente, si espande su tutto il rullo rappresentando un ladro che si arrampica su di un grattacielo.

Il simbolo wild si sostituisce a tutti gli altri simboli, ad eccezione dello Scatter e Adrenaline Scatter, e vi aiuterà a realizzare la migliore combinazione possibile.

Il simbolo Scatter di Thief è rappresentato dal logo con la scritta Scatter, e se compaiono 3 o più simboli Scatter normali oppure 3 o più simboli Scatter normali mischiati con quelli Scatter Adrenaline, sui rulli 3, 4 e 5, vincerete 10 Giri Gratuiti.

Nel corso dei Giri Gratuiti sarete portati in una sala dove vi troverete davanti un caveau da scassinare.

Osservate che potrete  vincere ulteriori Giri Gratuiti durante questa modalità se compaiono 3 simboli Scatter normali sui rulli 3, 4 o 5.

Il simbolo Adrenaline Scatter è invece raffigurato dal logo con la dicitura “Adrenaline Scatter”, e se appaiono 3 o più simboli Adrenaline Scatter in qualsiasi punto sui rulli 3, 4 o 5, vi spetteranno 10 Adrenaline Free Spins, durante i quali se appariranno sui rulli i simboli che riproducono gli strumenti del ladro, gli Adrenaline Scatter e il simbolo extra del Diamante, vi attenderanno delle straordinarie vincite.

Se appaiono sui rulli 5 simboli Diamante, vi spetterà una vincita di ben 5.000 gettoni.

La slot machine Thief  è davvero molto divertente e si caratterizza per la sua emozionante ambientazione, vi offre diversi simboli bonus e numerose possibilità di vincere ricchi premi.

Questo è tutto: buon divertimento alla Slot Machine Thief, e giocate sempre in modo responsabile.

 

Tag:,

Comments are closed.