2luglio

Recensione e caratteristiche Party Poker

Party Poker sta riscuotendo sempre più successo tanto da diventare in brevissimo tempo il punto di riferimento tra le sale da Poker online legali e autorizzate da AAMS.

A contribuire all’affermazione di questa Poker room online sicuramente è stato l’ingaggio di Francesco Totti come testimonial e l’imperdibile Bonus Gratuito di 10 euro che viene regalato all’iscrizione senza nessun obbligo di versamento.

Così i giocatori possono iscriversi e partecipare ai vari tornei presenti sulla sala da Poker online e concorrere a vincere i ricchissimi montepremi in palio.

Su Party Poker potete trovare una grandissima varietà di tornei tutti i giorni e 24 ore su 24 ed inoltre ce ne sono per tutte le tasche e davvero per tutti i gusti in tutte le varianti di Poker e soprattutto per tutte le tasche.

Infatti ci sono tornei con un piccolo buy in minimo di solo 1 euro o addirittura tornei gratuiti free roll che non necessitano di nessuna spesa di iscrizione.

Analizziamo ora nei dettagli tutti i pregi e le caratteristiche della piattaforma da gioco offerte da Party Poker:

Bonus di benvenuto: 100% fino a 400 euro sul primo deposito.

Modalità di pagamento: Carte di credito, Postepay, NETeller, Moneybookers, Clickandbuy, Ukash, Paysafecard, bonifico.

Modalità di riscossione: Carte di credito, NETeller, Moneybookers, bonifico, assegno bancario.

Tempo di riscossione: da 2 ore a 20 giorni in base al metodo scelto.

Tornei offerti: Sit & Go, freeroll, programmati.

Montepremi: N.d.

Modalità di iscrizione: registrazione al sito con download del software e attivazione del conto via email. Entro 30 giorni è necessario inviare una copia del contratto firmato e del documento utilizzato per la registrazione.

Modalità di gioco: software dedicato.

Requisiti minimi PC: Processore Intel Pentium, 256MB RAM, 40 MB di spazio libero su hard disk, scheda video con risoluzione minima di 800×600 pixel, Windows.

Info: Party Poker ha un ottimo livello di sicurezza e permette ai propri utenti di partecipare a importanti e prestigiosi tornei di poker dal vivo mondiali quali il WPT e le WSOP.

Tag:,

Comments are closed.