14ottobre

Recensione nuova Slot Machine The Archer

Vi presentiamo oggi la recensione della nuova slot machine The Archer dedicata agli arcieri e a Robin Hood.

Questa nuova slot machine, sviluppata dalla Playtech, è ispirata alla saga delle leggende che circondano la figura mitica di Robin Hood e il suo gruppo di amici e combattenti.

La peculiarità della slot machine The Archer è che non ci sono linee paganti da selezionare per vincere ma in compenso troverete ben 243 combinazioni vincenti!

Questa video slot è dotata delle classiche 5 ruote ma nessuna tradizionale payline.

Al contrario, vi offre una novità straordinaria chiamata “All Ways” :
questa nuova caratteristica vi offre ben 243 combinazioni vincenti che potete realizzare sui rulli aumentando di gran lunga le vostre probabilità di vincita.

Le combinazioni vincenti si possono ottenere allineando da sinistra verso destra simboli uguali sui rulli adiacenti.

Tutte le 243 combinazioni sono attive in ogni giro che si effettua alla slot machine The Archer.
In più, c’è una nuova caratteristica, chiamata “Expand and Split” che aumenta le vostre capacità di totalizzare combinazioni vincenti, unificando due simboli uguali e unendoli in un solo spazio!

La Archer Slot machine vi aspetta con i protagonisti della foresta di Sherwood: cercate Lady Marian, Fra Tuck, le frecce usate da Robin, formidabile arciere, le pile di denaro e tanto tanto altro.

Ricordate che il simbolo Scatter sono le frecce, mentre i sacchi di denaro rappresentano il simbolo jolly.

Il simbolo jolly rappresentato dalle monete d’oro quando compare in qualsiasi parte dei rulli vi aiuterà a comporre una delle 243 combinazioni vincenti aumentando così le vostre probabilità di vincita.

Se compaiono 3 o più simboli scatter sui rulli vincerete 7 giri gratuiti: ricordate che potete ottenere giri gratuiti un numero illimitato di volte.

Inoltre ricordate che ogni volta che realizzate una combinazione vincente potete utilizzare l’opzione Gamble che vi permette di raddoppiare le vincite realizzate.

Basta cliccare su raddoppio quando ottenete una vincita e sarete portati in una schermata secondaria dove dovrete cercare di indovinare il colore della carta estratta dal mazzo scegliendo tra rosso o nero.
Se indovinate la vostra vincita sarà raddoppiata altrimenti perderete tutto.

Non vi resta che iniziare subito a divertirvi e a vivere in prima persona il brivido di essere Robin Hood con la slot machine The Archer su Europa Casino!

Tag:,

Comments are closed.