13novembre

Vinci ricchi jackpot alla Slot machine Queen of the jungle

Oggi vi parliamo di una video slot online che sta riscuotendo grandissimo successo in questo periodo e che paga ricchi jackpot in denaro: la slot machine Queen of the Jungle.

La qualità di questo nuovo gioco di Europalace Casino è garantito da Microgaming, una delle case di produzione di software leader in questo settore.

Microgaming ci ha abituato ad aspettarci solo il meglio e con questa slot machine on line non delude le nostre aspettative.

Il tema di questa slot machine è molto divertente e coinvolgente: la bellissima Regina della Giungla vi invita a scoprire cosa si nasconde nelle profondità della foresta, in un mondo popolato da scimmie, alberi maestosi e frutti esotici.

La slot machine Queen of The Jungle è dotata di 5 rulli e 9 linee paganti con ben 30 combinazioni vincenti ottenibili coi simboli.

Tra i simboli principali di questa coloratissima slot machine potrete trovare il Logo di Queen of the Jungle, Jane, Tarzan, Frutti, scimmie, Cocktail.

Potete giocare alla Queen of the Jungle con monete a partire da 1 centesimo e fino a 50 centesimi.
La scommessa massima se giocate su tutte e 9 le linee è di 180 monete ossia 90 Euro.

Il jackpot base paga fino a 9000 monete mentre il jackpot progressivo è collegato a quello di tutte le slot machine Microgaming e ha superato in questi giorni i 2 milioni di euro.

Esaminiamo ora i simboli fortunati che vi aiuteranno a incrementare le vostre vincite:

Il Logo con Scritto “Queen of The Jungle” è il simbolo jolly che può sostituire i simboli mancanti per poter completare le combinazioni vincenti.

Il Simbolo scatter è un cocktail di frutti tropicali chiamato “Succo della Passione“.

Basta trovarne tre o più per vincere fino a 15 giri gratuiti duranti i quali tutte le vincite ottenute verranno automaticamente triplicate.

Un secondo simbolo scatter è rappresentato da simpatiche scimmiette che vi porteranno a tre diversi giochi bonus!

Il nome di questi bonus? “Monkey Gift”, “Monkey Chop” e “Monkey Fetch”:

– in Monkey Gift avrete davanti 9 pacchi regalo offerti dalle scimmiette e dovrete sceglierne 3 e dentro troverete moltiplicatori, giri gratuiti o jackpot in denaro;

– in Monkey Chop dovrete cercare di rompere più noci di cocco possibile e per ogni noce c’è un premio assicurato! Attenzione a non prendere la noce che non si rompe altrimenti uscirete dal gioco bonus.

– in Monkey Fetch avrete a disposizione 10 frutti e dovrete sceglierne 3 per fare un gustoso cocktail che vi farà vincere ricchi jackpot.
Attenzione perchè in questo ultimo round avete anche un limite di tempo da rispettare.

Tutto questo in un’ambientazione affascinante e coinvolgente, grazie alla tecnologia Microgaming che vi offre solo il meglio: una grafica chiara e colorata e degli effetti sonori liquidi e avvolgenti, per un’esperienza di gioco incredibile!

Buon divertimento con la Queen of the Jungle slot machine!

Tag:, ,

Comments are closed.