9aprile

Snai Poker, il più conosciuto in Italia

Snai Poker di certo è stato uno dei primi e dei più popolari ad aver ricevuto da parte della AAMS la licenza di gioco per operare nel mercato italiano in modo completamente legale.

Al momento sono presenti alcune limitazioni che man mano stando a quanto riportato sul sito subiranno un drastico e complessivo miglioramento.

Snai Poker nasce dal leader per eccellenza delle scommesse sportive, in special modo quelle calcistiche stiamo parlando di Snai Bet e di Playtech società che ha sviluppato l’intera struttura su cui si basa Snai Poker.

Tramite le direttive italiane che regolano il gioco d’azzardo, Snai Poker consente di giocare con soldi veri ad Omaha e Texas Hold Em in modalità torneo (tornei programmati), mentre l’attesa per i tornei in versione cash game è molto breve.

I tornei di poker online, che per l’appunto sono regolati dalla AAMS, partono da un iscrizione di 0,50 euro fino ad un massimo di 100 euro.

Inoltre a tutti i nuovi iscritti è offerto un bonus di benvenuto del 100% fino a 400 euro e 1500 euro per un freeroll del sabato sera.

Snai Poker permette inoltre di testare e migliorare le proprie abilità attraverso sessioni prive di denaro.

La fluibilità grafica è al pari di grandi nomi del poker online visto quanto accennatovi in precedenza.

L’installazione del software non richiede particolari requisiti, sono infatti necessari soltanto 10 MB su HD per installare l’intero pacchetto di gioco, davvero una misera richiesta se si pensa che gli HD odierni raggiungono i TB.

In definitiva Snai Poker presenta molti vantaggi e interessanti promozioni a cui gli iscritti possono usufruire, con una grafica davvero degna di Playtech, e la presenza di giocatori non troppo esperti Snai Poker ci sembra il posto migliore per coloro che si avvicinano per la prima volta al Poker online.

In generale gli unici difetti pervenuti sono un’assistenza tecnica per gli utenti migliorabile sotto alcuni aspetti e la possibilità di ottenere denaro solo nei tornei.

Tag:, ,

Comments are closed.