24gennaio

Stars Card: la carta prepagata di PokerStars

Stars Card è la nuova carta prepagata lanciata da PokerStars, la poker room online più famosa al mondo, che funziona sul circuito VISA, e che potrete utilizzare per giocare online ma anche per effettuare ad esempio degli acquisti.

Un vantaggio rispetto alla concorrenza, è che con la Stars Card il trasferimento di soldi dal tuo conto gioco PokerStars alla tua Stars Card avviene entro pochi minuti: quindi potremo andare a prelevare subito i nostri soldi, senza aspettare i 2-3 giorni tradizionali per l’accredito. Molto comodo.

Per ottenere la Stars Card è sufficiente farne richiesta mediante l’apposito modulo presente su PokerStars.it, e dopo averlo compilato, riceverete un codice che dovrete portare ad un punto vendita lottomaticard, insieme al vostro codice fiscale e a due fotocopie fronte retro di un documento di identità valido: riceverete la nuova carta Stars Card attiva già da subito.

Nel caso di utenti già registrati su PokerStars.it, è più facile ottenere la carta, in quanto è sufficiente fare login nel vostro account, andare su Cassa, e scegliere “compra chips”, quindi selezionare il metodo di deposito StarsCard e cliccare su“Richiedi Carta“.

Apparirà un modulo pre-compilato in automatico con i vostri dati, e quindi vi sarà dato un codice di attivazione carta, e con questi dovrete andare sempre al punto lottomaticard più vicino, per ricevere la Stars Card.

Evidenziamo che il costo di attivazione della Stars Card è di 6,50 euro, e la carta presenta un plafond massimo di 10.000 euro.

Da sottolineare che i prelievi effettuati presso i bancomat del gruppo Banca Sella sono completamente gratuiti.

Un’altra caratteristica della Stars Card è il fatto che è dotata di iban personalizzato, e quindi la potrete utilizzare per fare e ricevere anche bonifici e pagamenti!

Sono previste inoltre diverse promozioni per tutti i possessori della Stars Card: ad esempio quando effettui il primo versamento su PokerStars tramite la Stars Card, avrai diritto ad un bonus del 50% fino a 10 Euro, specificando il codice Bonus “starscard” al momento del deposito.

Inoltre è previsto una volta al mese il torneo freeroll “Stars Card 5000 Euro” riservato soltanto ai possessori della carta: per poter partecipare sarà sufficiente effettuare un deposito di almeno 50 euro inserendo il codice “CARD5000” al momento del versamento.

E’ stato confermato da PokerStars.it che molte altre saranno le promozioni future che saranno riservate esclusivamente a tutti i possessori della Stars Card.

Tag:,

Comments are closed.