13dicembre

Su Betpoint arrivano il bingo e il casinò

Betpoint.it sbarca nel settore dei casinò online e del bingo, in modo da offrire ai propri clienti, numerosi nuovi giochi online ed una piattaforma che si appresta a diventare sempre più completa.

E’ necessario sottolineare che è stato in primo luogo introdotto il bingo online.

Da evidenziare che si può giocare subito in cinque sale di bingo virtuali, che sono state denominate Rubino, Diamante, Smeraldo, Zaffiro e Topazio, dove poter giocare e divertirsi con tutti gli amanti del gioco.

Infatti nel nuovo bingo online di Betpoint.it, viene assicurata una ottima fluidità del software, con effetti sonori e grafici molto gradevoli, il tutto nella massima sicurezza e trasparenza, essendo tutelati da un lato, dal rispetto delle rigide norme stabilite dall’Aams, e dall’altro, da quello di far parte del network Ongame, che è sinonimo di correttezza e professionalità.

Ma oltre al bingo, Betpoint.it offre ai propri giocatori anche il Casinò con i suoi affascinanti giochi, in modo da provare gli attraenti giochi da casinò, restando però comodamente seduti sul divano di casa.

E’ necessario sottolineare che è possibile eseguire il download del software e giocare a soldi finti, ovvero for fun, senza rischiare soldi veri, per imparare le regole dei vari giochi, e quindi successivamente essere pronti a giocare a soldi reali.

Nel nuovo Casinò di Betpoint.it, sono offerti tre diversi  tipi di Roulette, il Black Jack, numerosi Video Poker ed il Punto Banco.

Nel casinò è possibile selezionare tre diverse categorie di puntate, in base alla loro entità, ovvero scegliere tra basse, medie e alte.

Quindi se si vuole giocare al nuovo Casinò di Betpoint.it, basta scaricare ed installare il software, inserire i propri dati ed iniziare a giocare.

Il nuovissimo casinò di Betpoint.it si fa apprezzare soprattutto per quanto riguarda la grafica e la fluidità del software, che come anticipato, è quella del  circuito Ongame, che sembra piacere molto ai giocatori.

Come sempre, buon divertimento!

Tag:,

Comments are closed.