13gennaio

Su Lottomatica arriva il Gratta e Vinci “Cominciamo bene”

Da inizio 2012 Lottomatica ha  lanciato un nuovo Gratta e Vinci chiamato “Cominciamo bene”, che presenta un costo di 5 euro e consente di vincere premi fino a ben 500.000 Euro.

Il Gratta e Vinci “Cominciamo bene” è il primo Gratta e Vinci AAMS del 2012, e presenta un  montepremi complessivo di oltre 215 milioni di euro. Vediamo come si gioca, anche se è piuttosto semplice.

Dopo aver acquistato il nuovo Gratta e Vinci “Cominciamo bene”, noteremo di avere a disposizione due giochi per poter vincere.

Nel primo gioco sono disegnati  5 chicchi di caffè che nascondono i 4 “Numeri Vincenti”, più un numero bonus. Più sotto notiamo 10 tazzine da caffè che nascondono i cosiddetti “I tuoi numeri“.

Dopo che abbiamo grattato i chicchi di caffè per scoprire “I tuoi numeri vincenti”, dovremo a sua volta grattare le tazzine da caffè, in modo di scoprire “I tuoi numeri” ed il relativo premio che nascondono.

Nel caso troviamo i “Numeri Vincenti” fra “I tuoi numeri” vinceremo il premio in denaro corrispondente.

Nell’ipotesi che nei “I tuoi numeri” troviamo il numero bonus, la nostra vincita sarà il doppio.

Per quanto riguarda il secondo Gioco è similare al primo, in quanto sotto ad un disegno di un bicchiere col succo di frutta è nascosto “un simbolo vincente”, mentre sulla parte destra trovatiamo 3 cornetti che nascondono “i tuoi simboli”.

Quindi se troviamo “il simbolo vincente” tra “i tuoi simboli” vinciamo il premio corrispondente.

Ricordiamo che le vincite partono da  5 euro fino ad arrivare ad un massimo di ben 500.000 Euro, passando da premi minori, come i 5.000 ed i 10.000 Euro.

Da sottolineare che il nuovo Gratta e Vinci “Cominciamo bene”, oltre a essere venduto nei bar, presso i tabacchi e nelle ricevitorie, è presente anche online, acquistabile sul sito di Lottomatica.

Buon divertimento con i nuovi Gratta e Vinci “Cominciamo bene”, e come sempre, non esagerate!

Tag:,

Comments are closed.