15marzo

Su Poker Club arrivano le Pcos con tanti premi in palio

Poker Club di Lottomatica ha lanciato una serie di interessanti iniziative per i mesi di marzo e aprile, con in palio numerosi premi e tantissimi ticket per Eventi Live del 2012 Poker Club, oltre ovviamente a numerosi bonus e gadget.

Innanzitutto è iniziato il Challenge PCOS, la promozione che vi permetterà di entrare nel Mondo PCOS grazie alle sfide con i membri del Team Pro di Poker Club.

Infatti tutti i sabati dal 10 al 24 marzo alle ore 21:00, sarà possibile partecipare ai tornei TVChallenge PCOS 50FPP, dove i primi 2 classificati di ciascuno di questi tornei, avranno la possibilità di sfidare i membri del Team Pro Alessandro Pastura, Carlo Braccini, Alessandro Chiarato e Maurizio Musso, in una sfida che sarà ripresa dalle telecamere di Pokeritalia24.

Fino al 18 Marzo sarà inoltre possibile partecipare alle MINI PCOS, ovvero sette tornei a montepremi garantito con buy-in molto basso, e quindi che risultano accessibili a tutti.

Per quanto riguarda il mese di aprile, esattamente dal 9 al 22 aprile, sarà il turno delle Poker Club On Line Series, con in palio tanti ricchi premi.

E’ stato anche reso noto che i vincitori dei singoli eventi delle PCOS, riceveranno degli esclusivi  gadget personalizzati Poker Club.

Per tutti gli appassionati dei grandi tornei online, da segnalare i principali eventi di questi due mesi straordinari offerti da Poker Club: domenica 15 aprile è in programma  il PCOS NLH 150.000€ alle ore 21:00 con 150.000 Euro garantiti, e domenica 22 aprile con il PCOS Main Event 300.000€ alle ore 20:00, con ben 300.000 Euro garantiti.

Prevista anche una speciale classifica riservata appositamente alle PCOS, che terrà conto dei diversi piazzamenti nei singoli tornei, dove i primi 20 classificati parteciperanno al Grand Final, un torneo che sarà ripreso dalle telecamere di Pokeritalia24.

Il vincitore del Grand Final  entrerà nel Team Rookie Poker Club, e parteciperà a tre Main Event Poker Club del 2012, in programma nei più importanti Casino d’Italia.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento su Poker Club!

Tag:

Comments are closed.