15febbraio

Su Vegas Club un febbraio ricco di promozioni!

E’ disponibile da pochi giorni su Vegas Club il nuovo “Triple Ace Poker”. Il meccanismo di gioco è identico a quello di un normale videopoker: dopo aver deciso l’ammontare della nostra giocata ci verranno servite cinque carte e decideremo quali tenere e quali scartare, aspettando la combinazione successiva.

Tutte le mani che conterranno almeno tre Assi (dunque tris d’Assi, full d’Assi o poker d’Assi), daranno accesso al Gioco Bonus, una modalità speciale grazie alla quale potremo effettuare 8 colpi consecutivi con vincite raddoppiate, triplicate o quadruplicate rispetto al normale (a seconda del punteggio ottenuto in precedenza).

Valgono anche tutte le strategie tipiche di un videopoker: per esempio, è consigliabile tenere conto non solo della probabilità di ottenere una mano vincente, ma anche del punteggio che ci garantirebbe la vincita più alta.

Per festeggiare il nuovo arrivato, Vegas Club ha inoltre predisposto una promozione che sarà valida fino al 19 febbraio e garantirà ai suoi giocatori dei bonus dedicati.

Per maggiori informazioni sulle condizioni della promozione, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata su www.lottomatica.it e www.totosi.it.

Se siete tra quelli che odiano il lunedì, infine, vi ricrederete presto: per tutto il mese chi passerà il lunedì in compagnia di Vegas Club, sarà ricompensato con bonus che potranno essere usati per giocare nel casinò online numero 1 in Italia. Buon divertimento!

Tag:

Comments are closed.