13febbraio

Su William Hill Bingo ricchi bonus a San Valentino!

In occasione della Festa di tutti gli innamorati, San Valentino, che si celebra il 14 febbraio, William Hill Bingo ha lanciato delle favolose promozioni.

Infatti sono state riservate 3 diverse sale da bingo su William Hill, che ogni giorno diventano protagoniste di partite dedicate all’amore e sono: Music Hall, B Hotel e Paris Cafè.

Per quanto riguarda i nomi di queste speciali partite di Bingo sono: TI AMO, Angel, B in Love, B San Valentine e Dolce Amore.

Da evidenziare che i prezzi di ciascuna cartella partono da un minimo di 5 centesimi fino ad un massimo di 1 euro, ed inoltre, oltre ai tradizionali premi come appunto la cinquina ed il bingo, sarà  possibile vincere speciali jackpot in denaro, ovvero denominati Argento, Oro e Platino.

Ecco di seguito gli orari delle partite speciali che potrete giocare fino a domani, appunto San Valentino, nelle sale  di William Hill Bingo:

  • TI AMO: nella sala Music Hall fino al 14 febbraio ogni ora dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 20, con prezzi delle cartelle a partire da soltanto 5 centesimi,  e che prevedono il jackpot argento in palio;
  • Angel: nella sala  Music Hall fino al 14 febbraio dalle 20:00 alle 21:00. Cartelle vendute al prezzo di 50 centesimi, e previsto inoltre in palio il jackpot platino;
  • B In Love: nella sala da Bingo BHotel fino al 14 febbraio dalle 18:00 alle 19:00, con prezzi delle  cartelle a partire da 5 centesimi, e con in palio il jackpot oro.
  • B San Valentine: nella sala B Hotel fino al 14 febbraio dalle 22:00 alle 23:00, al costo di 1 euro a cartella con il jackpot platino come montepremi in palio.
  • Dolce Amore: nella sala da Bingo Paris Cafè  fino al 14 febbraio dalle 14 alle 18 e dalle 00:00 alle 5:00, con cartelle il cui costa partirà da 5 centesimi con jackpot oro in palio.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento e buon San Valentino su William Hill Bingo!

Tag:,

Comments are closed.