17febbraio

Su William Hill gioca al bingo!

William Hill, il famoso bookmaker britannico, dallo scorso gennaio ha ampliato la propria offerta di gioco sul suo sito .it, introducendo il bingo.

William Hill prosegue dunque la propria tabella di marcia, e a soltanto cinque mesi dal suo debutto in Italia, affianca l’offerta del Bingo a quella del Casino Online.

“Siamo estremamente orgogliosi di iniziare questo anno lanciando un nuovo servizio”, ha dichiarato Roby Salvadori, Country Manager William Hill.

Stiamo ampliando la nostra offerta in Italia, visti anche gli ottimi riscontri ottenuti finora in questo Paese. Il nostro obiettivo è offrire una piattaforma di gioco e soprattutto di intrattenimento sempre più varia e completa che guarda in maniera trasversale a tutto il pubblico”.

Music Hall, BHotel e Paris Cafè sono le tre sale accessibili sia dalla pagina principale del sito, sia attraverso la lobby che consente non solo di acquistare cartelle, ma anche di gestire il proprio conto e di vedere ulteriori informazioni come il palinsesto delle sale (le partite si susseguono ogni 3-5 minuti), il tempo mancante alla partita successiva e la presenza di eventuali Jackpot.

William Hill prevede infatti tre Jackpot (oro, argento e bronzo) che vengono assegnati ai giocatori che effettuano bingo entro un determinato numero di estrazioni.

Oltre a questi, sono disponibili anche il Jackpot Platino che corrisponde all’1% del fondo della sala e due ulteriori premi speciali a progressivo di estrazione incrementale: l’Hit Jackpot e il Jackpot Cake.

Per quanto riguarda il costo delle cartelle, va da 10 centesimi a 2 euro, ma durante la mattinata dalla 7 alle 11 e la sera dalla 17:00 alle 20:00, la sala Music Hall prevede partite speciali con un costo a cartella di soltanto 1 centesimo, che consentono di aggiudicarsi i premi con un investimento davvero minimo.

Insomma William Hill ha cominciato l’anno con il piede giusto e, come promette Roby Salvadori, “questo è solo uno dei primi passi per un 2012 pieno di novità”.

Tag:

Comments are closed.